bito Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Salve a tutti cerco questa pedaliera, sapete se per caso la Logitech la vende anche separata come pezzo di ricambio? Saluti.
Guest CeB Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Ciao Bito, io posseggo un logitech G25 completo di tutto con la sua scatola originale e trattato come se fosse una bimba. Ha 4 anni ma non lo uso da 3, l'ho tenuto conservato nella sua scatola come volante di "riserva". In questi giorni mi dovrebbe arrivare un nuovo volante quindi te lo potrei vendere però in blocco. Fammi sapere
Guest CeB Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Ciao Bito senti posso venderti solo la pedaliera se ti interessa ho trovato un ragazzo interessato al solo volante. Fammi sapere
bito Posted November 8, 2011 Author Posted November 8, 2011 Ciao Bito senti posso venderti solo la pedaliera se ti interessa ho trovato un ragazzo interessato al solo volante. Fammi sapere Si mi interessa, ti ho mandato um messaggio privato, almeno credo.
bito Posted December 2, 2011 Author Posted December 2, 2011 Pedaliera trovata, scusate, si può chiudere.
Recommended Posts