Vendo Postazione GamePod GT2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo vendo postazione di guida GamePOD GT2.

La postazione è usata ma non presenta evidenti segni di usura perchè tenuta e conservata benissimo.

Cioò che vendo è la versione "only frame" cioè presenta solo la struttura, il telaio per intenderci, manca quindi il sedile, compresa di scatola e manuale di istruzioni per il montaggio.

Valore commerciale di 446,27 euro, vendo a 175 euro escluse spese di spedizione. Sotto il sito di riferimento del prodotto.

http://www.gamepod.co.uk/gt2.asp

La struttura è molto rigida, pensate che io la usavo con l'ARC BIg Brake e non c'era un minimo di cedimento, a differenza della playseats che quando andavo a pigiare il freno la pedana si torceva.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Qui allego una serie di foto.

dsc04664o.th.jpg

dsc04665ecai.th.jpg

dsc04666e.th.jpg

dsc04675ly.th.jpg

Edited by CeB
Posted

Ciao, che tipo di pagamento preferisci?

Posted

Preferirei postpay ma un bonifico va bene uguale :thumbsup:

Posted

Se non avete concluso mi metto in fila aspetto news CeBò :whistle:

Posted

Ti faccio sapere appena mi risponde Giov :up:

Posted

Già la playseat me la sono fatta sfuggire...vediamo se sono così bravo anche con questa....ma tu quante ne hai ???? :dribble::idea:

Posted

Basta son finite :thumbsup: .

Ti spiego velocemente la mia storia...

La prima postazione che comprai fu la playseats e mi trovavo abbastanza bene a parte per la posizione della pedaliera, più in la presi la mod del ARC Team l' ARC_Big_Brake e per la playseats non andava più bene poiche il supporto pedaliera fletteva in maniera incredibile sembrava quasi che si torceva, allora ho detto adesso so ###### :doh: .Girai un pò per la rete e trovai questa postazione che era più comoda come seduta e molto più stabile e soprattutto con diverse regolazioni poi praticamente vendono qualsiasi upgrade e poi sono velocissimi.

Ecco la mia storia :jump: .

E adesso ho preso una postazione ultrasuperstrafiga che più in la svelerò :whistle: .

Posted

Ragazzi lascio la coda....in quanto non ho spazio.....

Posted

Luca hai visto che perseverare paga ^_^ ....Adesso dimmi tu se vuoi concludere o no, posso anche venderti postazione e sedile, ti tolgo magari qualcosina dal prezzo finale.

Fammi sapere

Posted

Ma se non volessi il tuo sedile....che sedile ci si può montare ? (....prima di fare ######.... :D)