Vendo Pedaliera ClubSport Pedals (CSP) - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Pedaliera ClubSport Pedals (CSP)

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da oggetto, vendo pedaliera Fanatec Clubsport Pedals.

La pedaliera è nuova da come si evince dalle foto, praticamente non è stata mai usata se non che provata per testare il suo corretto funzionamento.

La comprai circa un mesetto fa per la mia postazione nuova però qualche settimana fa trovai una CST di un ragazzo che se la toglieva e ho preso quella.

Quindi ripeto la pedaliera è nuova e funzionante cosa rara per questo tipo di prodotto e qualcuno lo sa :thumbsup: .

Vendo a 150 euro escluse spese di spedizione.

Astenersi cortesemente da proposte d'acquisto assurde, per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.

dsc05527l.th.jpg

dsc05530u.th.jpg

dsc05529uq.th.jpg

dsc05528ja.th.jpg

Edited by CeB
Posted

interessato, contattami all'indirizzo dariaccio@hotmail.com

aspetto tue notizie, grazie

Posted

Ciao, io sarei interessato, vorrei prima sapere quanto e' larga per problemi legati alla mia postazione.Ciao

Posted

Ciao cebo', quello che supponevo, purtroppo nella mia postazione l'ingombro massimo e' di 33 cm, come non detto, mi devo tenere la pedaliera del g25.Peccato, comunque grazie per la tua disponibilita'.Ciao

Posted

Ultimo prezzo non trattabile 150 euro escluse s.s.

Ripeto la pedaliera è nuova mai usata è davvero un affare ma io me la devo levare non posso avere il museo del hardware a casa :jump: