Guest CeB Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 (edited) Come da oggetto, vendo pedaliera Fanatec Clubsport Pedals. La pedaliera è nuova da come si evince dalle foto, praticamente non è stata mai usata se non che provata per testare il suo corretto funzionamento. La comprai circa un mesetto fa per la mia postazione nuova però qualche settimana fa trovai una CST di un ragazzo che se la toglieva e ho preso quella. Quindi ripeto la pedaliera è nuova e funzionante cosa rara per questo tipo di prodotto e qualcuno lo sa . Vendo a 150 euro escluse spese di spedizione. Astenersi cortesemente da proposte d'acquisto assurde, per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi. Edited November 28, 2011 by CeB
dodododo Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 interessato, contattami all'indirizzo dariaccio@hotmail.com aspetto tue notizie, grazie
ivanos Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 Ciao, io sarei interessato, vorrei prima sapere quanto e' larga per problemi legati alla mia postazione.Ciao
ivanos Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 Ciao cebo', quello che supponevo, purtroppo nella mia postazione l'ingombro massimo e' di 33 cm, come non detto, mi devo tenere la pedaliera del g25.Peccato, comunque grazie per la tua disponibilita'.Ciao
Guest CeB Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Ultimo prezzo non trattabile 150 euro escluse s.s. Ripeto la pedaliera è nuova mai usata è davvero un affare ma io me la devo levare non posso avere il museo del hardware a casa
Recommended Posts