Guest Allevi Cristian Posted November 5, 2011 Posted November 5, 2011 ho scaricato la beta 4 ma il gioco mi va a scatti. invece con la beta 3 va benissimo ma mi dice "connessione timeout".intanto volevo sapere che volante posso acquistare a basso costo ma ad alta resa.
marcocale Posted November 5, 2011 Posted November 5, 2011 Se per va a scatti intendi che ogni 4 o 5 secondi il programma si blocca per una frazione di secondo, rendendo quasi impossibile guidare, allora si tratta dello stesso problema di cui parli io qui. Sinceramente io le ho provate tutte, ma senza successo, adesso spero che a qualcuno venga un'idea da suggerirmi. Per quel riguarda il timeout con la beta3 penso sia normale perchè i server saranno messi su con la versione 4 e quindi versioni precedenti non vengono accettate. Almeno a logica, poi non so se KRP "ragiona" in modo diverso.
Guest M4ss4 Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Stesso problema succede anche a me. Ho notato che facendo una "prova" invece che una "gara" non lo fa.
Guest michelefalco Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Anche a me succede e con la 3 non succedeva
Recommended Posts