marcocale Posted November 5, 2011 Posted November 5, 2011 Con l'uscita della Beta4 sono tornato su KartRacingPro ed ho riscontrato un problema grafico. Ho provato Lonato offline con tempo bello e pista bagnata per sperimentare l'asciugamento della traiettoria, ma ogni quattro cinque secondi ho un lag grafico per cui l'immagine si blocca per una frazione di secondo rendendo pressochè inguidabile il tutto. Il "difetto" c'è anche con pista asciutta, anche se forse meno evidente. Non dipende dalla pista perchè anche con altre me lo fa lo stesso. Ati 5870 Vapor ultimi driver Ati disponibili. Installata Beta4B Il problema ce l'ho sia con Win7 64 che su XP 32 Con tutti gli altri simulatori tutto OK, devo dire però che questo mi sembra sia l'unico in OpenGL che uso. In ogni caso fino alla beta 3 era tutto OK. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie Marco
marcocale Posted November 6, 2011 Author Posted November 6, 2011 (edited) Secondo quello che dice PiBoSo nel suo forum (qui) è un problema noto e che verrà risolto nelle prossime release. Peccato eprchè per me è inusabile con la pista baganta e non posso provare l'effetto dell'asciugamento progressivo della pista. Speriamo esca presto la correzione. Edited November 6, 2011 by marcocale
marcocale Posted April 3, 2012 Author Posted April 3, 2012 Riesumo questo vecchio topic. In teoria doveva essere risolto con la Beta 5, ma per me niente da fare. Anche con la Beta6B ho sempre il solito problema che ogni 4/5 secondi ho dei momenti di stuttering. Mano a mano che giro, il problema peggiora, stranissimo. Con tutti gli altri programmi gira sempre tutto perfettamente, questo problema secondo me ha a che fare con qualche settaggio dell'openGL per la mia scheda. Ati 5870 Vapor ultimi driver Ati disponibili. Installata Beta4B Il problema ce l'ho sia con Win7 64 che su XP 32 Con tutti gli altri simulatori tutto OK, devo dire però che questo mi sembra sia l'unico in OpenGL che uso. In ogni caso fino alla beta 3 era tutto OK.
Recommended Posts