robosub Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 mi rivolgo a voi per il seguente. ho un Fanatec gt2 con pedaliera club sport( che finalmente funziona ) vorrei aggiungere il cambio ..possibilmente manuale e sequenziale... Fanatec ne produce di due tipi uno in plastica e una in alluminio ...quest ultima sui 50 euro..(comprende sia manuale che seq).sarei 0rientato su questi... ma leggendo alcune opinioni credo siano soldi mal spesi...che dite??? avete suggerimenti su l acquisto? esiste qualcosa compatibile con il Fanatec gt2 uso pc ps3 e xbox aaaa vorrei rimanere entro i 130 euro .........la moglie ubriaca e la botte piena
Black Box Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 vai di Fanatec in Alluminio. Per console e per Fanatec CREDO non ci siano molte soluzioni, sopratutto rispettando il tetto massimo. Se non sbaglio nella cifra (50 euro) sono compresi ENTRAMBI i cambi in alluminio di Fanatec (o mi sbaglio...?). Dovrebbero venderti il "kit" con tutti e 2 ma mi sfugge il prezzo. Prendi le ultime versioni (non quelle in plastica appunto). Non le ho provate personalmente, ma ripeto, non hai molte alternative viste le "limitazioni" imposte ciao
robosub Posted November 4, 2011 Author Posted November 4, 2011 grazie .... si 50 euro tutte e due.....fra domani e lunedì magari ordino.... ancora una domanda... in che senso limitazioni imposte? per via dei costi o dell utilizzo? per l utilizzo (consolle Fanatec).. in effetti....non ho alternative.... per i costi...se vale la pena ci penso............
Black Box Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 si. limitazioni imposta= costi. Pensa che devi usarli su console, e con un volante FANATEC. Se la compatibilità è GARANTITA (previo utilizzo appunto di volante fanatec) allora non hai molte alternative... Facci sapere poi come sono
Recommended Posts