Alessandro Pollini Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 (edited) STCC 2.75 The Swedish Touring Car Championship season of 2011 in version 2.75. DLT was not the best mod, but it's not bad. Even total expenditures in the 2011 Final version, which is better, and more cars will be produced. The track pack includes mode Edited November 4, 2011 by Uff Mod illegale
aga04 aka Gufo_Tave Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 Ma più che altro, sarà legale? I modelli sembrano presi pari pari da RACE 07
Guest Uff Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 Ma più che altro, sarà legale? I modelli sembrano presi pari pari da RACE 07 E' quello che mi chiedevo anch'io. Qualcuno ha avuto modo di controllare?
aga04 aka Gufo_Tave Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 Guarda, io gli ho appena dato uno sguardo veloce. Nessuna traccia di DVD-check, materiale palesemente preso da RACE07 ed espansioni (persino il motivetto di sottofondo...), problemi grafici sull'Alfa. Ma non facevano prima a proporlo su STCC2? Ed Alessandro Pollini non poteva dare un'occhiata, prima di postare un mod palesemente illegale? Non per sminuire il suo impegno, ma alle volte sembra che raccatti roba in giro senza verificare che non siano porting da altri giochi, o che l'autore del materiale postato abbia dato i permessi per pubblicarlo su un sito diverso da quello di origine.
Recommended Posts