Black Box Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Come da titolo VENDO Fantastico cambio "Verdecchia Sequential Shifter" versione 1.0 DEFINTIVA (quella col precarico e la corsa regolabile per capirci). Non credo siano necessarie informazioni aggiuntive, ma per correttezza specifico che: Il cambio è stato usato circa 25-30 ore MAX, e monta una leva LUNGA fatta fare dallo stesso Mauro su mia richiesta. La lunghezza della leva è di circa 21 cm (altezza dal fulcro). La componentistica interna è la stessa di tutti gli altri cambi. Non è stato manomesso NIENTE e tutto risulta perfettamente funzionante. La mia versione è quella con i fili scoperti (niente controller USB, l'ho collegato direttamente al G27), quindi vedete voi. Se volete delle foto ve le invio via mail su richiesta (anche di dettagli). Nessun segno di usura, o graffio, o danneggiamento (vorrei ben vedere come si potrebbe rompere). Vendo perchè... PREZZO 90 + ss
Black Box Posted November 3, 2011 Author Posted November 3, 2011 ragazzi...ho una coda di almeno 3 persone...4 se aggiungiamo l'ultimo pm... L'ordine attualmente è questo: 1: Rivedue (in attesa di conferma) 2: CeBò 3: Uru Se Rivendue NON dovesse confermare informerò il prossimo in coda e così via...per il momento vi chiedo di avere pazienza almeno altre 24 ore. Saluti
rivendue Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 ragazzi...ho una coda di almeno 3 persone...4 se aggiungiamo l'ultimo pm... L'ordine attualmente è questo: 1: Rivedue (in attesa di conferma) 2: CeBò 3: Uru Se Rivendue NON dovesse confermare informerò il prossimo in coda e così via...per il momento vi chiedo di avere pazienza almeno altre 24 ore. Saluti grazie Mattia per l'attesa ma devo rinunciare. comunque gia risposto in pvt.
Sydney Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 Ti ho mandato un PM qualora fosse ancora disponibile
Guest CeB Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 Ciao Mattia, se allora rivedue ha rinunciato potremmo procedere...
Black Box Posted November 4, 2011 Author Posted November 4, 2011 https://lh5.googleusercontent.com/-3hiyODsia_o/TrHJdvOd69I/AAAAAAAAAJQ/jEDcEZT9Mt0/w500-h375-k/IMG_20111102_234641.jpg https://lh3.googleusercontent.com/-IU9mAt6UBow/TrHJv7gqmYI/AAAAAAAAAJY/x-_q1criwss/w360-h270-n-k/IMG_20111102_234630.jpg https://lh3.googleusercontent.com/-V9o53abiZZE/TrHJ-Kb9oaI/AAAAAAAAAJg/zC0_oU7719g/w360-h270-n-k/IMG_20111102_234401.jpg queste sono le foto @CeBò: Ci sentiamo via mail per accordarci sul tipo di pagamento e sulla modalità di spedizione. Ciao!
uru Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 Mannaggia! E' il secondo cambio che mi sfugge per poco. Speriamo nel prossimo.
Black Box Posted November 4, 2011 Author Posted November 4, 2011 Mannaggia! E' il secondo cambio che mi sfugge per poco. Speriamo nel prossimo. sorry... Ho postato il messaggio di notte, e nel giro di POCHISSIME ore mi sono ritrovato con 2 pm prima del tuo...mi dispiace... Vorrà dire che dovrai valutare il "nuovo" non appena lo presenteremo
uru Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 (edited) sorry... Ho postato il messaggio di notte, e nel giro di POCHISSIME ore mi sono ritrovato con 2 pm prima del tuo...mi dispiace... Vorrà dire che dovrai valutare il "nuovo" non appena lo presenteremo Ma scherzi? Non ho mai dubitato della tua correttezza. Voleva essere solo uno sfogo. Edited November 4, 2011 by uru
Recommended Posts