Guest arkh Posted November 1, 2011 Posted November 1, 2011 (edited) Nuovi prezzi aggiornati, aggiunta possibilita di acquistare pezzi singoli! Volante FANATEC CSR ---> 199 euro Pedaliera CSR ---->119 euro Cambi CSR (Sequenziale + 6+1) ----> 50 euro Supporto/rinforzo extra x cambio CSR/Logitech ----> 20 euro Rennsports Wheel Stand v2 (compreso di blocca pedaliera) -----> 99 euro Se invece siete interessati al blocco intero, offro un ulteriore sconto sui prezzi: 450 euro + ss, e in regalo Forza Motorsport 4 Il tutto acquistato dalla Fanatec da un paio di settimane, quindi fattura e garanzia. Materiale pari al nuovo, imballi originali. Priorità al BLOCCO. In vendita altrove. Edited November 3, 2011 by arkh
Giov Posted November 1, 2011 Posted November 1, 2011 Ciao, per la sola pedaliera quanto chiedi? Come mai già vendi tutto?
Guest arkh Posted November 1, 2011 Posted November 1, 2011 Come ho scritto, non smembro. Vendo perché vorrei recuperare parte di quello che ho speso per "uno sfizio".
Guest arkh Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 Up, modificati prezzi e modalità di vendita!
Guest arkh Posted November 5, 2011 Posted November 5, 2011 Una risposta veloce per tutti quelli che mi han contattato. Sono in trattativa per il blocco, contatterò i singoli nel caso non riesca a vendere il tutto grazie
andy74 Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Ciao, sono interessato solo al volante, perchè il mio veccio fanatec si è rotta la cinghia, ce l hai ancora?
Recommended Posts