Andrea535_Lt Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Come da titolo, vendo un volante Logitech G25, uno dei migliori in commercio. Vendo causa mancanza di tempo, ha ancora la pellicola sullo sterzo, è quasi come nuovo. Dico quasi perchè alla base della pedaliera c'è una leggera piega, niente che ne possa pregiudicare il funzionamento, è semplicemente un difetto estetico derivato dal fatto che era stata montata su una postazione e fissata un po troppo "allegramente". Il volante è fuori garanzia perchè ha poco più di 2 anni, io l'ho registrato da poco sul sito ma credo non faccia molta differenza...Ovviamente è presente scatola originale più il cd dei driver, manuale, buste... Inutile dire che preferirei venderlo a mano, semplicemente per farlo provare personalmente, però spedisco senza problemi. La mia richiesta è 150€ più eventuale spedizione a vostra scelta Per qualsiasi dubbio, io sono qui (nei limiti del possibile ) Ecco le foto: http://imageshack.us/g/827/25102011496.jpg/
nizza7 Posted October 26, 2011 Posted October 26, 2011 Come da titolo, vendo un volante Logitech G25, uno dei migliori in commercio. Vendo causa mancanza di tempo, ha ancora la pellicola sullo sterzo, è quasi come nuovo. Dico quasi perchè alla base della pedaliera c'è una leggera piega, niente che ne possa pregiudicare il funzionamento, è semplicemente un difetto estetico derivato dal fatto che era stata montata su una postazione e fissata un po troppo "allegramente". Il volante è fuori garanzia perchè ha poco più di 2 anni, io l'ho registrato da poco sul sito ma credo non faccia molta differenza...Ovviamente è presente scatola originale più il cd dei driver, manuale, buste... Inutile dire che preferirei venderlo a mano, semplicemente per farlo provare personalmente, però spedisco senza problemi. La mia richiesta è 150€ più eventuale spedizione a vostra scelta Per qualsiasi dubbio, io sono qui (nei limiti del possibile ) Ecco le foto: http://imageshack.us...5102011496.jpg/ pm inviato
Andrea535_Lt Posted November 9, 2011 Author Posted November 9, 2011 Volante venduto, si può chiudere... Grazie
Recommended Posts