Guest CeB Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 (edited) Vendo bellissimo sedile sparco SPRINT V. Il sedile da come potete vedere dalle foto è nuovo non ha nessun segno di usura, lo vendo per acquisto sbagliato. Il sedile è compreso di supporti laterali. Comprato dallo store sparco a 240 euro. Vendo a 130 euro, compreso nel prezzo regalo la slitta sparco universale. Davvero un affare lo sto dando via quasi regalato. Qui il link del sito della sparco. http://shop.sparco.i...frmCatID/19223/ Qui le immagini. Non esitate a contattarmi per qualsiasi cosa. Edited November 16, 2011 by CeB
Luca Mosca Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 ma questo monta anche sulla GamePOD che vendi ???
Guest CeB Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Si, si può montare ma dovresti comprare dei supporti laterali diversi da questi che vendo io perchè questi sono per auto .
Guest CeB Posted November 16, 2011 Posted November 16, 2011 (edited) Abbasso ulteriormente il prezzo. 130 euro, praticamente la metà del valore commerciale del prodotto. Non trattabile. Edited November 16, 2011 by CeB
Giov Posted November 17, 2011 Posted November 17, 2011 Ciao, nella foto laterale sembra che ci sia una lacerazione (si vede il colore bianco), mi dai conferma? Per fissato che accessori ci sono? Ciao
marcocale Posted November 17, 2011 Posted November 17, 2011 Ciao, nella foto laterale sembra che ci sia una lacerazione (si vede il colore bianco), mi dai conferma? Per fissato che accessori ci sono? Ciao E' tardi perchè lo ha venduto, ma quelle sono cuciture, non lacerazioni. Anch'io ho uno Sprint V ed è così.
Recommended Posts