(RM) PC ASSEMBLATO 2X GTX580!!! AFFARE - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

(RM) PC ASSEMBLATO 2X GTX580!!! AFFARE

Recommended Posts

Posted

Con il nuovo cockpit mi hanno consegnato anche un super computer...ma dato che ho già affrontato la spese nel mese di settembre ve lo propongo qui di seguto:

-Processore Intel i7-2600K

-Scheda Madre Asus Maximus IV ExtremeZ

-Scdea Video 2 x GTX580 (in SLI)

-Hard disk 1000 Gb Sata3

-Masterizzatore DVD

-Case HAF X Gaming

-Alimentatore Lc-Power 850w v2.3

-Win 7 home Premium 64-bit

Vendo a euro 800 non tratt. preferisco la consegna a mano ( Roma ) in modo da poter testare il tutto e dato il peso sconsiglio la spedizione.

Posted (edited)

Interessato, ma Roma non è dietro l' angolo per me. In coda dammi un attimo per valutare e pensare.

(Manca la RAM giusto?)

Ti ho mandato anche un PM

Edited by Sydney
Posted

interessato, sono di roma. fammi sapere se puoi.

Posted

Ciao Nazario

se vuoi puoi venirlo a vedere e provare!!! Dato che sono un' ignorante di informatica e non saprei risponderti a qualsiasi domanda.....

Ciao e a presto.

Posted

Ciao Nazario

se vuoi puoi venirlo a vedere e provare!!! Dato che sono un' ignorante di informatica e non saprei risponderti a qualsiasi domanda.....

Ciao e a presto.

Mi mandi il tuo cellulare via pm così ti chiamo? Io sono di Colle Albani...

Posted

Ci sarebbe una fila da rispettare eh, io ho chiesto tempo sino a domani pomeriggio per valutare se posso organizzare un ritiro a mano. Grazie

Posted

Complimentoni a tutti e due, un bel modo di fare affari.

Posted

Scusami Sydney ma non capisco...il primo a contattarmi è stato Nazario ed è il primo che mi ha confermato l'acquisto. Te sei stato il secondo mi spiace che te la sei preso ma non penso di averti mancato di rispetto. Qualora lo avessi fatto ti porgo comunque le mie scuse.

Posted

Sydney

Posted Yesterday, 02:33 PM

Interessato, ma Roma non è dietro l' angolo per me. In coda dammi un attimo per valutare e pensare.

(Manca la RAM giusto?)

Ti ho mandato anche un PM

Nazario Nuti

Posted Yesterday, 03:23 PM

interessato, sono di roma. fammi sapere se puoi

Vedi tu?!

lascia perdere guarda....