reefer76 Posted October 24, 2011 Posted October 24, 2011 Con il nuovo cockpit mi hanno consegnato anche un super computer...ma dato che ho già affrontato la spese nel mese di settembre ve lo propongo qui di seguto: -Processore Intel i7-2600K -Scheda Madre Asus Maximus IV ExtremeZ -Scdea Video 2 x GTX580 (in SLI) -Hard disk 1000 Gb Sata3 -Masterizzatore DVD -Case HAF X Gaming -Alimentatore Lc-Power 850w v2.3 -Win 7 home Premium 64-bit Vendo a euro 800 non tratt. preferisco la consegna a mano ( Roma ) in modo da poter testare il tutto e dato il peso sconsiglio la spedizione.
Sydney Posted October 24, 2011 Posted October 24, 2011 (edited) Interessato, ma Roma non è dietro l' angolo per me. In coda dammi un attimo per valutare e pensare. (Manca la RAM giusto?) Ti ho mandato anche un PM Edited October 24, 2011 by Sydney
Nazario Nuti Posted October 24, 2011 Posted October 24, 2011 interessato, sono di roma. fammi sapere se puoi.
reefer76 Posted October 24, 2011 Author Posted October 24, 2011 Ciao Nazario se vuoi puoi venirlo a vedere e provare!!! Dato che sono un' ignorante di informatica e non saprei risponderti a qualsiasi domanda..... Ciao e a presto.
Nazario Nuti Posted October 24, 2011 Posted October 24, 2011 Ciao Nazario se vuoi puoi venirlo a vedere e provare!!! Dato che sono un' ignorante di informatica e non saprei risponderti a qualsiasi domanda..... Ciao e a presto. Mi mandi il tuo cellulare via pm così ti chiamo? Io sono di Colle Albani...
Sydney Posted October 24, 2011 Posted October 24, 2011 Ci sarebbe una fila da rispettare eh, io ho chiesto tempo sino a domani pomeriggio per valutare se posso organizzare un ritiro a mano. Grazie
Sydney Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Complimentoni a tutti e due, un bel modo di fare affari.
reefer76 Posted October 25, 2011 Author Posted October 25, 2011 Scusami Sydney ma non capisco...il primo a contattarmi è stato Nazario ed è il primo che mi ha confermato l'acquisto. Te sei stato il secondo mi spiace che te la sei preso ma non penso di averti mancato di rispetto. Qualora lo avessi fatto ti porgo comunque le mie scuse.
Sydney Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Sydney Posted Yesterday, 02:33 PM Interessato, ma Roma non è dietro l' angolo per me. In coda dammi un attimo per valutare e pensare. (Manca la RAM giusto?) Ti ho mandato anche un PM Nazario Nuti Posted Yesterday, 03:23 PM interessato, sono di roma. fammi sapere se puoi Vedi tu?! lascia perdere guarda....
Recommended Posts