pastone2810 Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 scaricata la beta,file corrotto! riproviamo .....
Guest MauRiz Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 scaricata la beta,file corrotto! riproviamo ..... A me non è mai successo, ho installato tutte le build senza problemi, sei il primo che riporta tale errore, qui.
pastone2810 Posted October 22, 2011 Author Posted October 22, 2011 la sto riscaricando,ma mi e' venuto il dubbio che stia scaricando la build sbagliata. ho seguito le indicazioni di velocipede effettuato il pagamento,mi e' apparsa la pagina del forum,con in mezzo il download. qualcuno e' cosi gentile da darmi l'indirizzo da dove ha scaricato? per confrontarlo con il mio? grazie
Guest MauRiz Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 (edited) la sto riscaricando,ma mi e' venuto il dubbio che stia scaricando la build sbagliata. ho seguito le indicazioni di velocipede effettuato il pagamento,mi e' apparsa la pagina del forum,con in mezzo il download. qualcuno e' cosi gentile da darmi l'indirizzo da dove ha scaricato? per confrontarlo con il mio? grazie Si, nella parte alta del forum, c'è il link per il download e da li la devi scaricare. Siamo alla Build 74. Non posso scriverti il link, qui. Comunque che io sappia il link per il download è uno solo, nella home del forum. Vedo che hai preso il toolpack Junior, ora non so che build hanno a disposizione da scaricare gli Junior se la 73 o la 74, comunque sia il link lo trovi sempre nella home del forum. Verifica anche che il tuo antivirus non blocchi il file. Come username e pwd devi inserire quelle del forum. Edited October 22, 2011 by MauRiz
Recommended Posts