Jump to content

Inizi con GT Legends


Guest Portello

Recommended Posts

Guest Portello

Ciao a tutti,

alla tenera età di 45 anni mi si è attaccato il virus delle corse al PC e ho da poco scaricato una licenza di GTL.

Ho un po' di quesiti:

1) ho provato al sfida tra Mini ma ad Anderstorp (corsa di notte?), lo scorrimento delle "immagini" è a scatti, è veramente difficile riuscire ad andare diritti :doh: , ho Win Xp e 2GB di RAM. Uso il volante Logitech driving force GT.

Che posso fare? Ho provato anche a diminuire il dettaglio dell'auto e dell'ambiente per limitare l'uso della RAM ma non credo che sia quella la causa.

2) ma quando si riescono ad usare i circuiti per intero?

grazie a tutti. Scusate per domande che per qualcuno sembreranno "sceme" ma sono proprio alle prime armi. :sad:

Link to comment
Share on other sites

2) ma quando si riescono ad usare i circuiti per intero?

se non vuoi fare la carriera devi creare con notepad un file vuoto chiamato TG2001.DYN e metterlo nella cartella principale

Link to comment
Share on other sites

Guest Portello

OS: Win Xp SP3

Sistema operativo e ram dicono proprio poco, cpu?, che scheda video hai?

Spero basti:

Win Xp SP3

Intel Pentum 4, 2,53 Ghz

Ora mi segna 1Gb di RAM (mi sa che c'è un errore)

Dalle proprietà schermo: GeCube RADEON 9200 SE 128 MB Game Buster

Link to comment
Share on other sites

Intel Pentum 4, 2,53 Ghz

Ora mi segna 1Gb di RAM (mi sa che c'è un errore)

Dalle proprietà schermo: GeCube RADEON 9200 SE 128 MB Game Buster

Mi sa che e' un po' pochino, anche per un gioco (comunque non leggerissimo) di qualche anno fa...

Link to comment
Share on other sites

Cosa andrebbe cambiato?

Tutto.

Cambiare solo la scheda grafica, con quel processore non avrebbe alcun senso.

E' tutto il pc ad essere obsoleto..

E poi, perchè va a scatti solo ad Anderstorp?

Ah, questo non lo so proprio.

Ne sei sicuro? :doubt:

Link to comment
Share on other sites