loma28 Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 ciao a tutti, il problema è che i kers mi funzionano nelle qualifiche, ma poi in gara cliccando lo stesso tasto del volante non succede niente. Qualcosa mi sfugge? Qualcuno può aiutarmi? grazie
costich Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 ciao a tutti, il problema è che i kers mi funzionano nelle qualifiche, ma poi in gara cliccando lo stesso tasto del volante non succede niente. Qualcosa mi sfugge? Qualcuno può aiutarmi? grazie Ti riferisci proprio al kers o all'ala mobile,? perche se è quest'ultima nelle prove libere e qualifiche è ad uso libero ( tranne quando piove), mentre in gara è attivabile solo in un punto del circuito come nella realta e se sei sotto il secondo di distacco dall'auto che ti precede. se invece e proprio il kers il problema non saprei il motivo
loma28 Posted October 25, 2011 Author Posted October 25, 2011 ok,allora è l'ala mobile che mi funziona nelle prove e in qualifica, mentre dei kers non se ne parla. Guido in carriera la Virgin, forse questa macchina non monta i kers?
Recommended Posts