Guest melges Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 (edited) Sono preoccupato se non disperato. Ho iniziato a simulare da nemmeno una settimana e preso dalla foga ho installato un bel pò di mod su rfactor, ad un tratto all'accensione il gioco ha cominciato a scattare, anche i video iniziali scattavano i menu del gioco lentissimi e quando ho iniziato a giocare un disastro tutto a RALLENTATORE. Ho disinstallato tutto reinstallato ma il problema permane. cosa devo fare? Vi fermo subito dicendovi i7 920 leggermente 0vercloccato 6gb ram 1600 gtx580 1,5gb cudaII 1200w ali schermo acer 3d 120mhz Non credo che si dovuto al pc anche perchè ha funzionato tutto alla perfezione per 2 giorni e ora cosa devo inventarmi? Edited October 19, 2011 by melges
Black Box Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 (edited) uh...scusa se ti rispondo solo adesso non avevo proprio visto la discussione Io ho praticamente un pc come il tuo (più o meno) e come dici tu non ho mai avuto problemi con rFactor. Il problema è abbastanza "generico"...di solito quando mi succedono ste cose faccio "format C:/" e riparto da zero, così mi ritrovo il sistema bello pulito. Il problema te lo da solo su rFactor o su TUTTI i giochi!? Edited October 22, 2011 by Minter
Recommended Posts