Cosa fa l'eseguibile CARS_FFB.exe - Page 2 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non ricordo ne il thread ne la sezione in cui l'ho letto, dovrei ravanare nel forum.

Comunque sia, la sostanza e' che cancellare la cartella in documenti, non serve a una clava.

Posted

Per il bene di tutti sarebbe meglio dare meno informazioni ma più precise e corrette.

Io invece per evitare ulteriori richiami e lucchettature, ti inviterei a EVITARE di quotare i miei post.

Ormai ti ho inquadrato e il dialogo con te, da parte mia NON e' gradito.

Purtroppo ho anche un grosso difetto, a provocazione io DEVO replicare (e si finisce in rissa), e questo si che non e' un bene per il forum.

Quindi, educatamente, davanti a tutti (moderatori in primis) ti ripeto, EVITAMI! :fico:

Posted

Per il bene di tutti sarebbe meglio dare meno informazioni ma più precise e corrette.

Io invece per evitare ulteriori richiami e lucchettature, ti inviterei a EVITARE di quotare i miei post.

Ormai ti ho inquadrato e il dialogo con te, da parte mia NON e' gradito.

Purtroppo ho anche un grosso difetto, a provocazione io DEVO replicare (e si finisce in rissa), e questo si che non e' un bene per il forum.

Quindi, educatamente, davanti a tutti (moderatori in primis) ti ripeto, EVITAMI! :fico:

Io avevo gia rimosso la discussione passata tra me e te, anche se poi l'hai iniziato tu...

Comunque a me sta bene cio che hai scritto, spero che la cosa sia reciproca.

Saluti

Posted

Se non volete leggere i commenti l'uno dell'altro, il forum mette a disposizione una funzione comoda: cliccate sul vostro nick in alto a destra, Gestione Utenti Ignorati, Aggiungi Nuovo utente alla lista.

Almeno vediamo se per un po' non ci saranno più battibecchi...

Posted

Però non si può neanche andare avanti cosi che ogni due minuti si scrivano cose che poi non sono realmente vere, ( non è solo rivolto a te 2slow4you), senz offesa ehh,

Ma guarda che scrivere che il ffb di C.A.R.S, (ritenuto dal 90% degli utenti ancora assai immaturo), e' migliore di quello di nkp e iR (i riferimenti su questo aspetto tecnico) per il 90% degli appassionati) e' MOLTO piu "diseducativo" e falso, eh?!

per poi essere smentiti puntualmente da Uff o chi per lui

Infatti, lucchettando il 3d in questione, UFF ti ha spiegato che quello che avevi scritto non era particolarmente condivisibile, ma questo evidentemente non ti ha neanche sfiorato...

Lo hai detto...

Comunque da questo momento mi attivo a seguire il suggerimento di UFF (grazie, non sapevo ci fosse una sorta di killfile nel forum), problema risolto per entrambe le parti insomma...

Posted (edited)

@2slow4you

ahahha ma sei ancora li che macini... ahahhaha :jump: , madoo ma fattela na risata ogni tanto eccche cavolo, fa bene contro il logorio della vita moderna !!

Dai famo pace e ti sfido in nk con la 500, chi perde paga da bere :rally: eddai suu... :thumbsup: e Uff fa il direttore di gara ! :pulotto:

Edited by MauRiz
Posted (edited)

Comunque per quel che riguarda l'invito a non cancellare la cartella CARS in documenti, facendo solo la disinstallazione via pannello di controllo, l'avevo riportata io pari pari dal forum ufficiale :wave:

A quanto pare i settaggi posso essere mantenuti...

Uninstall from control panel and then delete the CARS game folder (if there is one left). Your save profile and graphics options should be left alone and will be carried forward without a problem. There may be certain builds where we specify a new profile is required (if the file format has changed for example), but hopefully those should be fairly rare.

UPDATE:

Ho testato per la prima volta il file CARS_FFB.exe e devo dire che sono compiaciuto perchè mi sambra nettamente migliore il force feedback sul mio vecchio MOMO racing :thumbsup:

Riesco pure a sentire le uscite sull'erba oltre che la reattività del volante in curva, che con l'altro exe mi sembrava un pò morto. Last but not least: finalmente le sconnession del tracciato!!!

Fra le altre cose ho notato che in modalità -DX11 questo eseguibile è leggermente più performante. Mi è sparito il calo di fps alla curva 2 di Watkins Glen.

Che dire, forza SMS, che continuino così :laugh:

Edited by delpinsky