Guest MauRiz Posted October 18, 2011 Posted October 18, 2011 .... Instant replay enabled (placeholder UI and cameras). ... Provato pochissimo ieri sera, come si accede al replay? Ho provato R e varie combinazioni, non ho mai beccato quella giusta. Sarà quella usata in Shift, ma non l'ho mai avuto e quindi non so.... Grazie Premi Esc quando sei in pista e compare nel menu l'instant replay.
marcocale Posted October 18, 2011 Posted October 18, 2011 (edited) Abbastanza intuitivo direi, evidentemente ieri sera avevo troppo sonno. Grazie Hiihiii, adesso vado sul forum e dico che voglio il replay sul tasto R come netkar, così poi, visto certa gente che gira, mi "battono come un baccalà"!!!! Edited October 18, 2011 by marcocale
2slow4u Posted October 18, 2011 Author Posted October 18, 2011 (edited) il replay e' troppo, troppo breve...che ci faccio con 30 secondi? Non pretendo (ancora ) un full replay della sessione, ma belin, almeno un minuto, due... Edited October 18, 2011 by 2slow4u
tonio Posted October 18, 2011 Posted October 18, 2011 (edited) Bello si...ma quanto è pesante!!!! Questa è la mia configurazione e non gioco affatto bene neanche con tutto disattivato o a minimo! Edited October 18, 2011 by tonio
Guest MauRiz Posted October 18, 2011 Posted October 18, 2011 hai provato in modalità finestra ? abbassando anche la risoluzione.
marcocale Posted October 18, 2011 Posted October 18, 2011 il replay e' troppo, troppo breve...che ci faccio con 30 secondi? Non pretendo (ancora ) un full replay della sessione, ma belin, almeno un minuto, due... non è coem rfactor che con i tasti cursore magari puoi andare più indietro del punto di partenza che ti visualizza di default?
2slow4u Posted October 18, 2011 Author Posted October 18, 2011 il replay e' troppo, troppo breve...che ci faccio con 30 secondi? Non pretendo (ancora ) un full replay della sessione, ma belin, almeno un minuto, due... non è coem rfactor che con i tasti cursore magari puoi andare più indietro del punto di partenza che ti visualizza di default? nu...ahime'!
Guest Johnny Posted October 18, 2011 Posted October 18, 2011 (edited) Prima di installare una versione nuova è consigliato rimuovere la precedente? Edited October 18, 2011 by Johnny
Guest MauRiz Posted October 18, 2011 Posted October 18, 2011 Prima di installare una versione nuova è consigliato rimuovere la precedente? si
Recommended Posts