laguna seca - aderenza dell'asfalto - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

laguna seca - aderenza dell'asfalto

Recommended Posts

Posted

sono due giorni che con un amico stiamo girando a laguna seca con la 500 e, sembra di esser ritornati alla irreale 500 prima serie, tutta sculettante nelle curve. Per avere la conferma della prima sensazione ci siamo fatti un secondo giorno, e la prima impressione che Laguna fosse saponata non e' cambiata. Poi siamo andati ad Aosta, stesso setup, e la 500 era ritornata ad essere quella che e'.

L'unica cosa che mi viene in mente e' la tenuta dell'asfalto, ora prima di cestinare Laguna vi chiedo, c'e' un sistema per variare la tenuta dell'asfalto? qualche strumento per fare circuiti?

Posted

c'è, ma è meglio che non si sappia troppo in giro... :sticazzi:

anche se poi non so se online chi ha una versione diversa venga castrato da nkpro...

Posted

1) ... c'è ...

2) ... non so se online chi ha una versione diversa venga castrato da nkpro...

1) Sbònk! :crashpc:

2) Beh se non lo fa il giochìllo ...... :figo:

P.S. Datti da fare e certificami che il giochìllo e/o il rank "rigetta" l'ambaradan!!! :ave:

Posted (edited)

anche volendo non posso fartelo, non riesco a configurare il router per uppare un server e vedere se esplode quando qualcuno entra... :asd:

EDIT: cmq non preoccuparti, il rischio cheat dato dalle piste credo sia pressochè nullo...

Edited by BoNI
Posted

si ma un sano brake bias piu' avanti come fanno tutti i mortali no ? :doh:

Posted

ho fatto un altra cosa che non e' da comuni mortali allora, ho alzato davanti piu che dietro e ci sono miglioramenti