Jump to content

[Race07] Formula Ford 2011 Series


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Günthar Rowe ed il modding team True2Life-Racing ci sorprendono oggi in modo assai piacevole, rilasciando per Race 07 dei Simbin il nuovo Formula Ford 2011 Series, un mod che ci permette di simulare l'omonimo campionato dell'attuale stagione che si disputa con le divertenti ed impegnative monoposto di Formula Ford. A disposizione dei painters abbiamo anche il template per disegnarsi la propria vettura personalizzata.

Link to comment
Share on other sites

Non è malaccio: può far storcere il naso dal punto di vista grafico (perché usa un rimaneggiamento dei modelli della FBMW), ma dal punto di vista fisico, non si comporta male. Certo, bisogna fare l'abitudine alla mancanza dell'LSD, ma d'altro canto, neppure le macchine reali ce l'hanno.

Link to comment
Share on other sites

Certo, bisogna fare l'abitudine alla mancanza dell'LSD

La droga fa male, e poi l'LSD e' "out", siamo nel 2011 non nel '68... :cool:

Link to comment
Share on other sites

Ah...

Ah...

Ah...

Avrei dovuto saperlo, che usando l'acronimo del Limited Slip Differential avrei messo l'esca per battute del genere (e la cosa inquietante è che ormai lo dico senza pensarci... prima o poi un caramba mi sbatterà in gattabuia :asd:)

Link to comment
Share on other sites

:bleh:

Comunque confermo, la fisica non e' malvagia...certo non e' la F.Ford di nkp, ma nel mare di mod quantomeno discutibili che saturano la rete, questo e' tra i meno peggio. Bisognerebbe in effetti provare a modificare il differenziale.... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Bisognerebbe in effetti provare a modificare il differenziale.... ^_^

...che non si può. Per regolamento, infatti, il differenziale delle Formula Ford deve essere libero, sono vietati gli autobloccanti (ecco il perché della mia battutina sugli LSD) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.