Guest Rallysta86 Posted October 4, 2011 Posted October 4, 2011 Ciao Ho un problema in rfactor con il freno a mano nel sim, nei rally o nei passi tortuosi in hiclimb la macchina non mi si gira nei tornanti quando tiro il freno a mano ma ha tipo l'effetto abs,rallenta la macchina fino a farla morire,come posso risolvere ,da qualche parte si potrà regolare la forza del freno a mano? Ho un secondo problema con rfactor,questa volta per la grafica HUD,volevo togliere il takimetro analogico e sostituirlo con l'Hud digitale che ho scaricato da rfactorcenter,ma su windows 7 64bit non mi funziona(ho scaricato prima anche style tv,ma non funziona nemmeno quest'ultimo)...consigli? grazie in anticipo Francesco
Luca Allegra Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 scegli lo style, non te lo fa vedere prima ma se giochi su rfactor come amministratore fonzioba seppur non benissimo
Guest Rallysta86 Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 (edited) ti ringrazio della risposta avevo già provato ma non mi si avvia...per essere propio precisi al primo avvio da amministratore ha visualizzato (non per intero) solo il contagiri analogico quello di style Tv ,ai successivi avvi nemmeno quello... non è un problema hardware visto che la conf. è questa i5 750-6Gb ram -gtx460 1Gb. Che cosa non va? Edit: riguardo al setup del freno a mano ,ho lettoche ci dovrebbero essere 2 stringhe nel file dell'auto da modificare o aggiungere dipende la macchina o la mod...confermate? Edit2:Allora le stringhe a cui faccio riferimentoche sono: BrakePressureRange=(0.75, 0.05, 10) BrakePressureSetting=4 Che cosa sono in pratica i valori che sono riportati? Edited October 5, 2011 by Rallysta86
Recommended Posts