Marco Erc Posted October 1, 2011 Posted October 1, 2011 Ciao a tutti, dopo aver cambiato il pc ho installato F1 2011 che già possedevo sulla vecchia macchina e fin qui tutto ok. Al momento del lancio però parte la finestrina del gioco e subito dopo lo schermo diventa nero ed il processo si ferma li. Solo con ctrl+alt+canc passo a desktop e mi appare la finestra di errore: "F1 2011 executable ha smesso di funzionare". Inutile dire che ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto ma niente sempre uguale. Da notare che possiedo tutta la serie dei vari race e gtr che vanno sempre su steam, tutti gli altri simulatori funzionano ma di questo F1 niente da fare. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Il pc è nuovo e tutto è da zero per cui anche libero di programmi ed è composto da: schedamadre P8P67 asus, intel core i5 2400, 8Gb ram corsair. Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie
albim75 Posted October 1, 2011 Posted October 1, 2011 solito discorso: driver video aggiornati ? hai controllato sul forum se qualcun'altro ha il tuo stesso problema ? puoi dare maggiori specifiche del tuo sistema ?
Marco Erc Posted October 1, 2011 Author Posted October 1, 2011 Si Albim i driver sono aggiornati e nel forum qui non ho notato nessuno con lo stesso problema, il bello è che cercando ho trovato chi invece l'ha avuto con la versione 2010 ed a cui dicevano di aggiornare i driver video con versioni beta visto che erano aggiornati anche i suoi. Hai ragione non ho specificato la scheda grafica: nvidia gtx 560
Recommended Posts