Jump to content

da solo online


Guest Nicola

Recommended Posts

ieri sera sono entrato su qualche server con zero piloti, io quindi ero l'unico. Mi ritrovavo continuamente in griglia, poi al semaforo verde ai box (e questo so che è normale) e poi subito dopo di nuovo in griglia.

altra cosa, cosa vuol dire che il server non accetta nuovi client? Ieri sera ho trovato un server con delle formula target, almeno 5/6, e per la prima volta ho partecipato a una garetta. è successo che per un lag (non so se mio o dell'altro) mi sono ritrovato il mio inseguitore tutto di colpo sul musetto e ho pensato di ritirarmi (potevo andare ai box effettivamente ma subito non ci ho pensato). poi non sono più riuscito a entrare in quel server, anche nella sessione pratica o qualifica successiva. E non era pieno perché segnava 6/5 partecipanti. peccato, c'era da divertirsi.

OT: per fortuna ho trovato un pilota che girava con la replica a Spa67 e abbiamo passato mezz'oretta felice, con qualche botta ogni tanto :)

Edited by Nicola
Link to comment
Share on other sites

OT: per fortuna ho trovato un pilota che girava con la replica a Spa67 e abbiamo passato mezz'oretta felice, con qualche botta ogni tanto :)

:)

sei tu? non mi ricordo il tuo nome.

secondo me dovevi allungare un po' le marce perché in discesa ti venivo addosso. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

ieri sera sono entrato su qualche server con zero piloti, io quindi ero l'unico. Mi ritrovavo continuamente in griglia, poi al semaforo verde ai box (e questo so che è normale) e poi subito dopo di nuovo in griglia.

premi esc e poi next session. Se il server ha una una sessione di qualifica o pratica potrai usare quel server anche da solo.

Le sessioni di gara, se sei da solo vengono resettate.

altra cosa, cosa vuol dire che il server non accetta nuovi client? Ieri sera ho trovato un server con delle formula target, almeno 5/6, e per la prima volta ho partecipato a una garetta. è successo che per un lag (non so se mio o dell'altro) mi sono ritrovato il mio inseguitore tutto di colpo sul musetto e ho pensato di ritirarmi (potevo andare ai box effettivamente ma subito non ci ho pensato). poi non sono più riuscito a entrare in quel server, anche nella sessione pratica o qualifica successiva. E non era pieno perché segnava 6/5 partecipanti. peccato, c'era da divertirsi.

C'e' la possibilita' lato server di inibire l'accesso a nuovi utenti se sei in una particolare sessione. In quel caso, se sei fuori dovrai aspettare la prima sessioni in cui l'accesso e' consentito. A volte alcuni server hanno questa opzione per la solo per sessione di gara. In quel caso dovrai aspettare che la gara finisca e che il server vada in qualifica. Sinceramente non ne vedo molto l'ultilita' nel caso di un server pubblico, anche perche' i nuovi arrivati non possono interferire nella gara (in quanto cubetti blu senza collisioni attivate).

Link to comment
Share on other sites

OT: per fortuna ho trovato un pilota che girava con la replica a Spa67 e abbiamo passato mezz'oretta felice, con qualche botta ogni tanto :)

:)

sei tu? non mi ricordo il tuo nome.

secondo me dovevi allungare un po' le marce perché in discesa ti venivo addosso. :laugh:

Grazie per il consiglio :up:

Sto preparando il setup per il campionato tutto Vintage Replica su IRON, sono giorni che ci sbatto la testa e ogni sera rifaccio tutto da capo... hehe sarà dura (per me).

ciao

Link to comment
Share on other sites

OT: per fortuna ho trovato un pilota che girava con la replica a Spa67 e abbiamo passato mezz'oretta felice, con qualche botta ogni tanto :)

:)

sei tu? non mi ricordo il tuo nome.

secondo me dovevi allungare un po' le marce perché in discesa ti venivo addosso. :laugh:

Grazie per il consiglio :up:

Sto preparando il setup per il campionato tutto Vintage Replica su IRON, sono giorni che ci sbatto la testa e ogni sera rifaccio tutto da capo... hehe sarà dura (per me).

ciao

tutto Vintage Replica? non ho letto di un campionato così lì su Iron...

Comunque credo che la Replica come tutte le auto storiche vada guidata più di mani e piedi che di setup. Io a parte le marce e la ripartizione di frenata non ho toccato altro per ora.

Link to comment
Share on other sites

... il setup ...

IL setup? Sorry, but .... con quale "final ratio"?

Non sono molto esperto, quindi per ora cerco un bilanciamento base da affinare poi sui vari tracciati... sai, quando uno è scarso come me ripone le speranze nei numeri :whistle: (però mi diverto un sacco :thumbsup: )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.