Elia Posted September 26, 2011 Posted September 26, 2011 Salve ragazzi, spero che qualcuno passando di qui possa aiutarmi Sono giorni che continuo a girovagare per la rete ma non riesco a venirne fuori!!! Sto cercando un monitor da usare sopratutto per il gaming (sopratutto simulatori di guida come RFactor) e con altre applicazioni che non richiedono una grafica eccezionale. La mia configurazione hardware è la seguente: CPU: AMD Athlon 64X2 Dual Core 3800+ RAM: 3 GB SCHEDA VIDEO: ATI RADEON HD4870 VaporX Sono orientato a prendere un 22' Risoluzione: 1680x1050 Tempo di risposta: 2ms Mi piacerebbe anche un FullHD (1920x1080) a 23' o 24' ma ho paura che con l'hardware che mi ritrovo potrei avere dei problemi a giocare fluido con dettagli al massimo. Cosa ne pensate? Per me è indifferente che sia LCD o con retroilluminazione a LED e come marca mi piacerebbe un Samsung. La cifra che vorrei spendere è tra i 150 e i 200 euro. Insomma con le caratteristiche hardware che ho (in particolare la scheda video), secondo voi posso andare tranquillo con un monitor FullHD o meglio restare su un 22' a 1680x1050? Non essendo un gran esperto vi sarei grato se mi date qualche dritta e se conoscete qualche modello che fa al caso mio.
alexxxius Posted September 26, 2011 Posted September 26, 2011 Ciao guarda qui vedi i monitor in questione secondo le esigenze. Meglio di toms..
Recommended Posts