Markantony Posted September 25, 2011 Posted September 25, 2011 (edited) Ciao a tutti, posseggo un G27 da qualche settimana e utilizzando sia Rfactor che Nkpro avrei bisogno di creare dei profili ad hoc per evitare ogni volta di modificare i settaggi del volante, in particolare i gradi del volante. Ho quindi creato tramite Logitech profiler due distinti profili, ciascuno che richiama il giusto eseguibile, da "impostazioni specifiche del gioco". Il problema è che quando lancio un gioco i settaggi che vengono riconosciuti sono sempre quelli relativi alle "impostazioni globali del dispositivo" che rimangono fissi (ho impostato a 900 gradi). Sembra che le impostazioni personalizzate vengano del tutto ignorate. Naturalmente ho settato il flag di attivazione automatica dei profili. Qualcuna può darmi una mano? Ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma senza risultato. Edited September 25, 2011 by Markantony
Marco Erc Posted September 25, 2011 Posted September 25, 2011 Anch'io ho avuto lo stesso problema e vorrei venirne a capo, speriamo che qualcuno ci illumini.
Markantony Posted September 26, 2011 Author Posted September 26, 2011 Nessuno può darmi una mano? Grazie, ciao
Recommended Posts