Qualche dritta x uno nuovo! - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Qualche dritta x uno nuovo!

Recommended Posts

Posted

boh a me pare di si... nella 1.02 o 1.03 non c'era?! però magari sbaglio io...

Guest BetterMan76
Posted (edited)

1) EUREKA :idea: Siamo in due :jump:

Dopo il Club dei 15 potrei fondare il Club degli Scofanati :figo:

2) Subito un Monumento alla piccola belva :ave: ...... domani gli porto pure la mia tastiera :asd:

La piccola belva ha anche il maledetto vizio di leccarmi il plexi del case... e di mettersi spesso e volentieri a sonnecchiare in prossimità della pedaliera :doh:

Edited by BetterMan76
Guest BetterMan76
Posted

mi sembra di averlo visto in un video di netkar questo effetto.. ma non l'ho trovato tra le varie impostazioni! :sad:

una impostazione per far seguire alla "testa" il movimento del volante - come ad esempio in LFS, sull'interfaccia utente non c'è. Credo che il video a cui ti riferisci fosse stato fatto con Track IR o programmi simil.

Se ricordo bene, nei file di configurazione di netkar, dentro la cartellina principale, dev'essercene uno che permette di configurare i movimenti della testa (ma non relativi allo sterzo, più che altro per accelerazioni, frenate, forza G e cordoli) - credo di averlo letto su questo forum, autore kunos, scusami ma non so essere più preciso.

----

add:

il file è dentro la cartella netkarpro13/cfg/

e si chiama headmov.ini

prova a vedere se magari mettendo un valore di -0.5 all'asse X riesci a guardare più verso il punto di corda (a me dopo un po' gira la testa :)

Grazie mille delle delucidazioni; prenderò il coraggio a due mani e modificherò il suddetto file sperando di non combinare danni! :whistle:

Per il movimento della testa... per me un minimo potrebbe anche starci giusto per evidenziare forze a cui è sottoposto il collo del pilota, ma troppo dopo un pò tira effettivamente cerchio e diventa molto fastidioso! :up:

Ricordo certi altri "simulatori" con movimenti talmente evidenti da far venire il mal di testa dopo poco! :doh: