BoNI Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 boh a me pare di si... nella 1.02 o 1.03 non c'era?! però magari sbaglio io...
Guest BetterMan76 Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 (edited) 1) EUREKA Siamo in due Dopo il Club dei 15 potrei fondare il Club degli Scofanati 2) Subito un Monumento alla piccola belva ...... domani gli porto pure la mia tastiera La piccola belva ha anche il maledetto vizio di leccarmi il plexi del case... e di mettersi spesso e volentieri a sonnecchiare in prossimità della pedaliera Edited September 27, 2011 by BetterMan76
Guest BetterMan76 Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 mi sembra di averlo visto in un video di netkar questo effetto.. ma non l'ho trovato tra le varie impostazioni! una impostazione per far seguire alla "testa" il movimento del volante - come ad esempio in LFS, sull'interfaccia utente non c'è. Credo che il video a cui ti riferisci fosse stato fatto con Track IR o programmi simil. Se ricordo bene, nei file di configurazione di netkar, dentro la cartellina principale, dev'essercene uno che permette di configurare i movimenti della testa (ma non relativi allo sterzo, più che altro per accelerazioni, frenate, forza G e cordoli) - credo di averlo letto su questo forum, autore kunos, scusami ma non so essere più preciso. ---- add: il file è dentro la cartella netkarpro13/cfg/ e si chiama headmov.ini prova a vedere se magari mettendo un valore di -0.5 all'asse X riesci a guardare più verso il punto di corda (a me dopo un po' gira la testa Grazie mille delle delucidazioni; prenderò il coraggio a due mani e modificherò il suddetto file sperando di non combinare danni! Per il movimento della testa... per me un minimo potrebbe anche starci giusto per evidenziare forze a cui è sottoposto il collo del pilota, ma troppo dopo un pò tira effettivamente cerchio e diventa molto fastidioso! Ricordo certi altri "simulatori" con movimenti talmente evidenti da far venire il mal di testa dopo poco!
Recommended Posts