Alessandro Pollini Posted October 1, 2011 Posted October 1, 2011 Ecco una prima patch : http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=1894 Corrections : - External sound power lowered - Hearing of the starting engine of F430 and Gallardo - Left internal mirror of Gallardo - Audi R8 cameras corrected
Zio Pino Posted October 1, 2011 Posted October 1, 2011 bel mod peccato sia molto pesante graficamente
VinXent Posted October 1, 2011 Posted October 1, 2011 Ma a voi questa mod piace ?? io trovo una fisica alquanto strana in curva con macchine che tendono esageratamente al sovrasterzo per la potenza che hanno
oc_geek Posted January 7, 2012 Posted January 7, 2012 (edited) Ho installato il MOD ieri ma ho un problema a farol funzionare con il volante (Fanatec CSR Elite + CSP) Mentre nell'install base tutto funziona correttamente dopo il MOD il volante (qunado li configuro nei settings etc...risponde correttamente) non funziona x niente (una vota ha funzionato x caso) Quando esco dai box (test) la macchina parte DA SOLA a tavoletta e fa un 360 su se stessa ?!? poi si ferma....volante non controlla niente...sembra posseduta... EDIT: il problema non e' la configurazione ma la -> Ferrari F430 <- ...e' cavallo pazzo !! ha il prblema di cui sopra le altre sono ok (bello veramente questo MOD almeno x me che lo provo x la prima volta!!) Qualcun'altro ha notato questo problema con la F 430 / ha idea di come se poter fare qualcosa x far funzionare anche la rossa di casa grazie Edited January 7, 2012 by oc_geek
Recommended Posts