Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Domanda X Kunos


    Guest si3v

    Recommended Posts

    Guest si3v

    Ciao Kunos... tralascio i complimenti per la 0.96...

    Sto portando avanti un progetto per una pista di fantasia realizzata da me... partendo da 0.

    La pista è prativamente finita... mancherebbero solo dei piccoli dettagli da aggiungere... ho dato il link a qualcuno per testarla... e ho avuto molti riscontri positivi...

    ti volevo chiedere:

    1) Hai verificato l'uso dell'alpha channel??? non mi va... si usa o solo il nero o solo il bianco...

    2) L'uso del LOD è implementato??? Dato che c'e'... vorrei usarlo... anche se... qualcuno che ha un pc veramente poco performante (moderatore.... :lol::lol:) mi ha detto che gli girava fluida...

    3) Vorrei sapere il limite massimo di poligoni per un tracciato... ho controllato newbury, che la + leggera, e ne aveva circa 9000...

    Le posizioni di partenza penso di averle capite... quelle dei box no... :rolleyes:

    cos'altro aggiungere... NULLA.... eheheh

    Grazie.

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest FlyingV

    posso dirtelo già io...e colgo l'occasione sperando che lo leggano tutti i grafici:

    in netKar i LOD sono implementati integralmente sia nelle auto che nelle piste...perciò credo che d'ora in poi ogni pista debba utilizzarli per essere autorizzata (nella 1.0 penso ci sarà il controllo) e le piste vecchie..beh..se li si implementassero sarebbe molto meglio ;)

    Link to comment
    Share on other sites

    ...

    e le piste vecchie..beh..se li si implementassero sarebbe molto meglio ;)

    su piste un po' persanti sono d'accordo, ma su piste tipo Newbury o altre piste che hanno già un ottimo fps mi sembra un lavoro in più B)

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest si3v

    beh... cmq... li metterò... tanto non credo che ora, con l'uscita del multy, ci sia gente che ha pazienza di testare un tracciato per approvarlo... :lol::lol:

    pesno che ne farò largo uso... cosi da poter aggiungere + oggetti.... ;)

    p.s. mi piacerebbe sapere quanti poligoni hanno spa e suzuka... se lo sapete mi fate sapere???

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.