simokart94 Posted September 15, 2011 Posted September 15, 2011 ciao a tutti. ho appena comprato il pc nuovo e appena l ho acceso ho voluto provare kart racing pro. l ho scaricato l ho installato ma non andava. ho provato anche a installarlo come amministratore ma niente. mi dice di impostare la risoluzione a 1600x900 (è un 17 pollici) ma non so come fare. x cambiare la risoluzione devi entrare nel gioco ma il pc non me lo fa partire. qualcuno puo aiutarmi? grazie 1000!!!!
albim75 Posted September 15, 2011 Posted September 15, 2011 dacci qualche informazione sul sistema operativo, computer. i driver sono aggiornati ? hai provato a disinstallare e a fare una nuova installazione pulita ?
simokart94 Posted September 16, 2011 Author Posted September 16, 2011 i driver non so se sono aggiornati perche l ho comprato tre giorni fa. ho tentato di disinstallare il gioco ma se vado su disinstalla programmi non mi viene fuori. il pc è 1 hp pavillion dv7 con windows 7, processore i5, ram da 4 gb, e scheda video ati 6770 hd da 2 gb. date le specifiche del pc non penso sia 1 problema di componenti.
albim75 Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 non c'è il disinstallante, devi prendere la cartella ed eliminarla in cestino. prova a vedere se i driver video sono aggiornati. altrimenti support@kartracing-pro.com http://forum.kartracing-pro.com/
simokart94 Posted September 16, 2011 Author Posted September 16, 2011 come faccio a vedere se i driver video sono aggiornati?
simokart94 Posted September 16, 2011 Author Posted September 16, 2011 ho provato a cancellare tutte le cartelle che si riferivano a kart racong pro che ho trovato. ho riscaricato e reinstallato il gioco ma non va lo stesso. sul forum di kart racing pro ho provato a dare 1 occhiata ma non ho trovato nessuna discussione aperta x questo problema. non c e 1 modo di modificare la risoluzione senza entrare nel gioco? grazie
albim75 Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 hai installato catalyst (così vedi che versione dei driver hai) ? Piboso consiglia sempre di avere i driver aggiornati. al massimo manda una mail. cerco comunque di andare a vedere se si riesce ad editare qualcosa dai file.
Recommended Posts