problema kart racing pro - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problema kart racing pro

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti. ho appena comprato il pc nuovo e appena l ho acceso ho voluto provare kart racing pro. l ho scaricato l ho installato ma non andava. ho provato anche a installarlo come amministratore ma niente. mi dice di impostare la risoluzione a 1600x900 (è un 17 pollici) ma non so come fare. x cambiare la risoluzione devi entrare nel gioco ma il pc non me lo fa partire. qualcuno puo aiutarmi? grazie 1000!!!! wink.gif

Posted

dacci qualche informazione sul sistema operativo, computer. i driver sono aggiornati ? hai provato a disinstallare e a fare una nuova installazione pulita ?

Posted

i driver non so se sono aggiornati perche l ho comprato tre giorni fa. ho tentato di disinstallare il gioco ma se vado su disinstalla programmi non mi viene fuori. il pc è 1 hp pavillion dv7 con windows 7, processore i5, ram da 4 gb, e scheda video ati 6770 hd da 2 gb. date le specifiche del pc non penso sia 1 problema di componenti.

Posted

come faccio a vedere se i driver video sono aggiornati?

Posted

ho provato a cancellare tutte le cartelle che si riferivano a kart racong pro che ho trovato. ho riscaricato e reinstallato il gioco ma non va lo stesso. sul forum di kart racing pro ho provato a dare 1 occhiata ma non ho trovato nessuna discussione aperta x questo problema. non c e 1 modo di modificare la risoluzione senza entrare nel gioco? grazie

Posted

hai installato catalyst (così vedi che versione dei driver hai) ? Piboso consiglia sempre di avere i driver aggiornati. al massimo manda una mail. cerco comunque di andare a vedere se si riesce ad editare qualcosa dai file.