Redrum Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Con la nuova versione ho malauguratamente provato la Zonda a Falkenberg e da quel momento non riesco più a smettere Il mio problema è come considerare quelle striscioline di terra che si trovano sulle curve al posto dei cordoli. Certo non hanno lo stesso effetto di cordoli veri e propri (ti rallentano e si rischia tantissimo), però quando si tira forte è quasi impossibile non dargli una toccatina. In quei casi il giro è da buttare o è valido? Lo so che fra poco con il multi nessuno penserà più agli hotlap, ma credo che quella pista non sia molto adatta ai sorpassi e la sfida sarà quasi sempre sui giri veloci.
Guest Aristotelis Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Allora per i hotlap da ora in poi io penso che si possa agire cosi come su tutti i simulatori. almeno 2 ruote sempre sull'asfalto. tra l'altro netkar è l'unico simulatore ad avere l'erba assassina (come effettivamente lo coi slick) e di conseguenza tagliare vuol dire prendere grossi rischi. Se ti va bene complimenti hai fatto un buon giro, ma in gara credo che pocchi saranno disposti a prendere certi rischi :rolleyes: P.S. si sorpassa dapertutto fidati hehehehe
mde Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 asfalto... cordoli inclusi? tanto x intenderci la prima chicane di monza la si potrebbe fare tenendo le ruote ext sul cordolo interno?
Guest The Matrix Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 mde, non penso, se il sommo aris dice due ruote sull'asfalto sono due ruote sull'asfalto......... PS.: mamma che lecchino...
mde Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 beh... il dubbio è lecito, da che mondo è mondo il cordolo fa parte della pista ...a proposito, visto come guidavano le F1 in austria mi verrebbe da pensare che il cordolo in uscita dalla ascari lo si possa considerare solo un fastidioso dosso in mezzo alla pista
Guest sKoPp|4To Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Non penso che i cordoli facciano parte dell'asfalto. cmq aspetta delucidazioni
Magnus Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 beh... il dubbio è lecito, da che mondo è mondo il cordolo fa parte della pista ...a proposito, visto come guidavano le F1 in austria mi verrebbe da pensare che il cordolo in uscita dalla ascari lo si possa considerare solo un fastidioso dosso in mezzo alla pista Sottoscrivo
Guest Aristotelis Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Allora...per capire come bisogna comportarsi basta pensare alle problematiche reali di un taglio pista. 1) si porta lo sporco in pista ergo i commissari possono punirti 2) l'erba è molto incidentata e non conviene toccarla (limitazioni delle piste 3D come numero triangoli) 3) presenza di ostacoli ai limiti delle chicane che sulle nostre piste non ci sono (chicane imola) Ecco allora che si risolvono tutti i dubbi. Vai dritto nella chicane imola? non è permesso Sfrutti l'asfalto oltre il cordollo a monza? ok lo fanno pure nella F1 reale in austria...se no potete fare una eccezione alla regola Ed infine si per me il cordollo viene considerato come asfalto (per lo più dentro netkar ha meno grip come nella realtà e di conseguenza è un rischio che uno prende) uffa ragazzi che mi fatte parlare di hotlap che non ho mai fatto in vita mia :D
Guest sKoPp|4To Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 boh fate come vi pare io vado fin dove arrivo!
Magnus Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Dunque un passaggio di questo tipo sarebbe regolare...
Recommended Posts