Guest CeB Posted September 15, 2011 Posted September 15, 2011 Come da titolo vendo supporto multimonitor Ergotron. Usato pochissimo e senza alcun segno di danneggiamento. Lo vendo perchè sto passando a una postazione fissa con il multimonitor. Il supporto può sostenere tranquillamente monitor di 22" ma ci stanno anche monitor di 23" se hanno una cornice non più grande dei 2 cm. Io lo usavo con tre monitor da 23". Solido e robusto, con possibilità di regolazione angolo e altezza. Preso in un negozio online a 300 euro escluse spese di spedizione, lo vendo per la modica cifra di 230 euro. Il prodotto è nel proprio scatolo da parecchio tempo, se volete qualche foto saro lieto di mostrarvele. Qui sotto il link del sito produttore. http://www.ergotron.com/Products/tabid/65/PRDID/197/language/it-IT/Default.aspx
Guest CeB Posted September 15, 2011 Posted September 15, 2011 Nel prezzo includo anche le spese di spedizioni
Razer Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 uhm... interessato... ma per ora non posso questo mese ho già speso troppo...
Guest CeB Posted October 10, 2011 Posted October 10, 2011 Nel prezzo sopra includo le spese di spedizione.
Recommended Posts