farodi Posted September 14, 2011 Posted September 14, 2011 (edited) Cerco come da titolo il volante g25 o g27 con la mod del potenziamento del feedback dell arcteam.Fatemi sapere Edited September 14, 2011 by farodi
Black Box Posted September 15, 2011 Posted September 15, 2011 dipende da quanto sei disposto ad aspettare.... Il mio ha praticamente 35-40 ore di gioco sulle spalle, meno di 2 anni di vita, dissipatori per motore aggiuntivi e tante altre cosine... C'ho perso più tempo in modifiche che in mod.. hihihih. Ma sei sicuro di voler cambiare ADESSO!?!!?!...E' molto probabile che il fanatec NON sarà all'altezza (dai motori "superpotenti" mi sa che ci ritroviamo con 2 motori serie 540 da auto radiocomandata...la solita minestra)... TUTTAVIA, se si rivelerà all'altezza, e magari pure superiore, non avrai buttato via soldini. Lo dico "contro" il mio interesse, ma IO sto aspettando giusto una comparazione diretta con il Logitech Moddato (che è una MERAVIGLIA)...
Black Box Posted September 15, 2011 Posted September 15, 2011 G27-E Il g25 dicono sia più resistente allo stress, ma con i dovuti accorgimenti il g27 tiene perfettamente!
farodi Posted September 15, 2011 Author Posted September 15, 2011 quindi per venderlo vorresti aspettere il fanatec giusto?
farodi Posted September 15, 2011 Author Posted September 15, 2011 (edited) Senti ho letto in giro che hai provato vari volanti,e volevo chiederti se hai provato il gt3 con mod arcteam.Se si o se sai qualcosa a riguardo fammi sapere .grazie Edited September 15, 2011 by farodi
Black Box Posted September 15, 2011 Posted September 15, 2011 Senti ho letto in giro che hai provato vari volanti,e volevo chiederti se hai provato il gt3 con mod arcteam.Se si o se sai qualcosa a riguardo fammi sapere .grazie Non ho provato il GT3 moddato, ma stando a quanto dice Andrea di ArcTeam è ugualmente inferiore al logitech... Io posso dirti che il G27 Modificato è assolutamente SPETTACOLARE. Ho provato un GT2 "liscio" e mi è piaciuto...giocare a forza motorsport...basta. Per il resto la sensazine era quella di avere un "giocattolo" in mano, e la forza (testato al massimo e poi con i settaggi consigliati cercati su internet) non era neanche lontanamente paragonabile. Chi ha avuto il GT3 rs V2 moddato (questo mi hanno detto) l'ha rivenduto per ripassare al logitech (sempre moddato), perchè non ci si trovava. Anche se potessi fare un paragone diretto sarebbe un opinione personale. Io prediligo un certo tipo di effetti e sono abituato ad un certo FFB. Chi ha sempre avuto Fanatec probabilmente non ama logitech... è tutto soggettivo, ma prova a dare un occhiata ai grafici riportati nel topic del T500 rs Se vuoi il mio...si, devi aspettare che mi compri il CSW di fanatec, sperando che valga il cambio (...ma più passa il tempo più sono dubbioso).
Recommended Posts