Nuovo arrivo in casa Kunos Simulazioni - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo arrivo in casa Kunos Simulazioni

Recommended Posts

Posted

Gran bella notizia :thumbsup:

Aris sono felicissimo per te e consapevole del buon lavoro che farai alla Kunos vi auguro un grandissimo in bocca al lupo :up:

a dimenticavo...non scordarti di noi !! :asd:

Posted

Grazie Stefano per l'introduzione, è davvero un onore far parte della KUNOS Simulazioni e spero che il mio modesto contributo renderà netKar PRO ancora più divertente e realistico per tutti i simracers.

Non sai i che ti sei ri-buttato amico mio :) , COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO, e lunga vita a NKP & soci.

Posted

Questa sì che è una notizia!

In bocca al lupo. :thumbsup:

Ciao. :cool:

Posted

Ciao Aris!

Perdona l'ignoranza, non son sicuro di conoscerti...o forse si...hai lavorato al P&G mod?

In ogni caso, buon lavoro!

Posted

più che una mossa alla De Laurentiis mi sembra più un colpaccio alla Suleiman Kerimov con Eto'o:

ora le corazzate del Sim Racing devono iniziare seriamente a tremare.

Posted

Grazie a tutti per il benvenuto.

Si ero il team leader del GTLWorkshop, responsabile per la fisica, l'UI e qualche altra cosa di P&G.

Posted

Dove devo pagare l'abbonamento a tutti gli eventuali futuri nKP da qui ai prossimi 20 anni?! pippotto.gif

E' davvero un piacere apprendere di questa aggiunta!

Posted

Quindi la migliore realizzazione mai apparsa per il motore isi (il P&G) deriva da una costola staccatasi dal team di Nk pro. Che storia...

Càspita, quì davvero si sta formando un super dream team... tipo il barcellona di guardiola.. :thumbsup:

Posted

Piano amici, grazie per le belle parole, ma qui c'è solo imboccarsi le maniche e imparare dal "maestro Stefano" e cercare di aiutarlo a non perdere tempo.

Sperò di essere all'altezza delle aspettative di tutti, ma l'unica cosa che posso promettere è che ce la metterò tutta.