Jump to content

Manutenzione del Volante "Logitech MOMO Force"


gecervi

Recommended Posts

Vorrei sapere che manutenzione necessita la periferica "Volante Logitech MOMO Force", visto che dopo due anni non

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest rullojet

Ciao,

dunque .. ho provato a sostituire la molla del freno con una pallina da squash dunlop con 2 punti gialli . Troppo duro frenare , corsa ridottissima. Ho provato con una con 1 punto giallo .. ancora peggio .

Inizialmente ne avevo presa una blu ; non con 1/2 punti , bensi completamente blu , o meglio azzurra . Ma mi sembrava , anzi era piu' grande , delle 2 nere con 1/2 punti gialli . Insomma , non ho capito quale va bene ..

E pensare che ho la pedaliera della act-labs ; ma questa ha la corsa del pedale del gas lunga tre Km (ma come ***** si fa a fare un pedale dell'acceleratore del genere ?? ) . Ho comnque ridotto la corsa di sto pedale ma il problema e' che non riesco ad ottenere la stessa pronta risposta che con il pedale della pedaliera del momo ; cioe' ci mette troppo ad andare su di giri .. in compenso e' piu' 'smooth' ;

ma perche' questa lentezza ad andare su di giri ? Forse dipende dal driver ? Io ho win98 ...

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

ti posso solo dire che un mio amico ha trovato una pallina da squash della PRINCE colore nero con bollino blu (quella per principianti con pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.