paolo calosci Posted October 8, 2003 Posted October 8, 2003 Ho scaricato dal sito: http://www.rbp-painting.com/local_publish/index.html il nuovo carset dell' Australian V8 2003 (che comprende anche i Trucks!), ho fatto un paio di corse sul circuito Metro, quello fra i grattacieli che
Guest CUNY Posted October 8, 2003 Posted October 8, 2003 Ma come fisica sembrano macchinine radiocomandate...eppoi il fatto di diver comprare le macchine...la ferrea divisione in categorie dove chi elabora al massimo vince...mah!
Guest DC-Tox Posted October 8, 2003 Posted October 8, 2003 Paolo, esiste almeno un gruppo ancora molto attivo in SCGT....il nostro Il "Demolition Crew" (cui arrivi dal banner nella mia signature)
Guest ilpomodorolievitato Posted October 9, 2003 Posted October 9, 2003 Devo dire che avevo messo scgt da parte, ma per curiosit
Guest thunder64 Posted October 10, 2003 Posted October 10, 2003 Ciao Paolo mi spieghi la procedura per installare queste patch perch
paolo calosci Posted October 20, 2003 Author Posted October 20, 2003 cusa il ritardo nella risposta, mi era sfuggita questa tua richiesta, allora: 1- scarica da Discpad la patch 1.551 plus come da link in post precedente 2- scompattala nella directory di Scgt, sovrascrivendo i files quando (e se) richiesto a questo punto ti troverai due eseguibili, uno standard e l'altro Tccar per le vetture turismo; io per
Guest thunder64 Posted October 20, 2003 Posted October 20, 2003 Ciao ti ringrazio per la spiegazione adesso installo tutto
paolo calosci Posted October 21, 2003 Author Posted October 21, 2003 Oggi ho scaricato le auto del V8 Star, il campionato shilouette che ha luogo in Germania: http://www.rbp-painting.com/local_publish/html/ace.html Stasera faccio una garetta, mi sembra promettente. Questo gioco
Recommended Posts