DEM Racing Simulators Posted December 9, 2011 Author Posted December 9, 2011 Volante ancora disponibile!
DEM Racing Simulators Posted January 12, 2012 Author Posted January 12, 2012 A nessuno gusta questo Arc_Wheel? A questo punto accetto offerte!
DEM Racing Simulators Posted January 12, 2012 Author Posted January 12, 2012 Per il solo volante? Che prezzo Fate? Volante G27-E + Kit GP3 non sono divisibili!
DEM Racing Simulators Posted February 7, 2012 Author Posted February 7, 2012 Scendo ancora a 750 euro compresa spedizione con corriere espresso!
Giov Posted March 3, 2012 Posted March 3, 2012 UP! Mi puoi inviare delle ulteriori foto di tutto quello che vendi?? ing.giovanni.bernardi@gmail.com Grazie
DEM Racing Simulators Posted March 9, 2012 Author Posted March 9, 2012 UP! Mi puoi inviare delle ulteriori foto di tutto quello che vendi?? ing.giovanni.bernardi@gmail.com Grazie Ciao Giov, quello che vendo e' quello che vedi nella foto, nulla piu', manca solo l'alimentatore per il volante!
DEM Racing Simulators Posted May 12, 2012 Author Posted May 12, 2012 Ripropongo il volante GP3 a 750 euro compresa spedizione.. Ricordo che il volante e' installato sulla base di un G27-E che da solo vale piu' di 600,00€ Il volante e' sempre stato tenuto in esposizione, avra' si e no 20 ore di utilizzo. Penso si tratti di una bella occasione, no?
dino1978 Posted May 13, 2012 Posted May 13, 2012 ciao dem, ho una domanda da porti che va al di fuori di tutto ciò: come mai non riesco a far funzionare gli switch del mio sli pro? mi da a destra solo il tempo e alla pos 12 i giri motori e a sinistra velocità e giri fatti e volicità, premetto che non ho toccato nulla sullo sli max man. mi potresti dare qualche consiglio su come fa funzionare tutte le pos degli switch. grazie mille
Recommended Posts