Jump to content

Vendo Arc_Wheel GP3 Alu Light per PS3 + Mod G27-E + Arc_Brake


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

fai come vuoi...vorra' dire che accumulera' un po di polvere...e si svalutera' sempre di piu'...

ciao

E quale sarebbe la tua offerta?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    42

  • elninja

    8

  • fly fly

    3

  • Giov

    3

è un'ottima offerta e se disponessi di abbastanza denaro lo prenderei al volo!

Chissà che per quel giorno non lo abbiate ancora, vi chiedo di tenerlo bene nel frattempo :)

Link to comment
Share on other sites

è un'ottima offerta e se disponessi di abbastanza denaro lo prenderei al volo!

Chissà che per quel giorno non lo abbiate ancora, vi chiedo di tenerlo bene nel frattempo :)

Se ne sta' da sempre buono buono sullo scaffale! E' NUOVO!

Link to comment
Share on other sites

ciao,il volante e sganciabile o fisso ,immagino che vada bene anche su pc vero? visto che e stato provato cos a in piu rispetto all originale? grazie saluti

Link to comment
Share on other sites

scusa le curiosita ma li in sede fate anche vendita diretta al pubblico?

Link to comment
Share on other sites

scusa sul sito ho letto tutto,in quanto al volante ce garanzia? e ritireresti un g27 con 1 mese di vita? con la scatola integra! grazie

Link to comment
Share on other sites

scusa sul sito ho letto tutto,in quanto al volante ce garanzia? e ritireresti un g27 con 1 mese di vita? con la scatola integra! grazie

Controlla i tuoi messaggi privati, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera, sul sito dell Arc Team il prezzo riportato per l' acquisto del volante g27 + modifica e' pari a 536,47€ IVA inclusa e comprende volante+pedaliera+cambio originali più un alimentatore 40v più modifiche alla scheda elettronica del volante originale. Potrebbe gentilmente dirmi cosa rientra nelle 650€ a cui lei fa riferimento con G27-E? Mi sembra di aver capito che l' alimentatore e la pedaliera non sono presenti. Il cambio e il volante originale lo sono? Garanzia? La ringrazio in anticipo per la sua risposta. Buona serata.

Davide

Link to comment
Share on other sites

Buonasera, sul sito dell Arc Team il prezzo riportato per l' acquisto del volante g27 + modifica e' pari a 536,47€ IVA inclusa e comprende volante+pedaliera+cambio originali più un alimentatore 40v più modifiche alla scheda elettronica del volante originale. Potrebbe gentilmente dirmi cosa rientra nelle 650€ a cui lei fa riferimento con G27-E? Mi sembra di aver capito che l' alimentatore e la pedaliera non sono presenti. Il cambio e il volante originale lo sono? Garanzia? La ringrazio in anticipo per la sua risposta. Buona serata.

Davide

Il prezzo che vede sul sito Arc team e' dovuto ad un'offerta estiva che hanno appena inserito.

Ovviamente sono compresi nell'offerta anche la pedaliera, il cambio e l'alimentatore, ci mancherebbe!

In piu' c'e' la modifica estetica Arc-Wheel GP3 che costa altri 600 e rotti euro.

Il valore complessivo e' di circa 1200,00 euro, io vendo il tutto a 700!!!

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Pedaliera con molla Arc_Brake venduta..

Rimane:

- Volante Logitech G27 modificato con modifica G27-E (649,00€)

- Kit estetico Arc_Wheel GP3 in alcantara (699,00€)

Scendo ancora.. 850,00 euro compresa spedizone!

UP!

Mi puoi inviare delle ulteriori foto di tutto quello che vendi??

ing.giovanni.bernardi@gmail.com

Grazie

Ciao Giov, quello che vendo e' quello che vedi nella foto, nulla piu', manca solo l'alimentatore per il volante!

Buonasera ma allora a che pedaliera ed alimentatore fa riferimento in questi post? Mi scusi ma fatico a comprendere.

Saluti

Davide

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.