[VENDO] Pedaliera G25 con CELLA DI CARICO - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[VENDO] Pedaliera G25 con CELLA DI CARICO

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da oggetto vendo ( tutto in blocco) pedaliera G25 con cella di carico Andy Pastore già montata ( http://www.apelectrix.com/ ). La pedaliera è corredata di pedali particolari adatti a postazione ma invio anche pedali originali che possono essere ri-montati in 1'.

altezzanuovipedaliep6.jpg

( i miei pedali sono la versione precedente ma sono davvero molto simili)

Insieme vi mando una seconda cella di carico a cui pero' manca un tampone in gomma che puo' essere auto-costruito facilmente o comunque preso da quella attualmente montata se volete tenere questa come scorta della prima.

Ci ho fatto tutto il Drivers World Championship di iRacing, veramente un grande oggetto, la migliore opzione attualmente in commercio a prezzo accettabile se si escludono pedaliere professionali come CST o Frex (o CSP che è una fascia intermedia).

Prezzo 80€ spedita a casa pagamento Paypal.

Tra un paio di giorni metto lo stesso annuncio in giro affrettatevi se interessati.

Edited by Sydney
Posted

Come da oggetto vendo ( tutto in blocco) pedaliera G25 con cella di carico Andy Pastore già montata ( http://www.apelectrix.com/ ).

Insieme vi mando una seconda cella di carico a cui pero' manca un tampone in gomma che puo' essere auto-costruito facilmente o comunque preso da quella attualmente montata se volete tenere questa come scorta della prima.

Ciao. Hai PM.

Posted

interessato all'acquisto...se ancora disponibile contattami...

Posted

Ho appena contattato aki2805, subito dopo in coda gabello nel caso non si concluda con il primo

: :shifty:

Guest gabello
Posted

Io sono sempre interessato quando puoi fammi sapere per favore ...

Posted

Non mi sono dimenticato tranquillo, aki2805 deve darmi conferma ma oggi non si è fatto sentire. Stay tuned