Giov Posted September 2, 2011 Posted September 2, 2011 Salve a tutti, vorrei aggiornare la mia postazione sostituendo il mio bel vecchio monitor LG 22", l'ideale sarebbe un bel triplo monitor.....ma non ho spazio, quindi devo ripiegare sulla soluzione a singolo. La massima dimensione che posso impiegare
Black Box Posted September 2, 2011 Posted September 2, 2011 Se vuoi comunque puntare sul prezzo ci sono degli iyama (credo si scriva così) ad un prezzo buono. Sempre per "prezzo" prova a guardare gli HannsG, sempre sui 27" Se hai dindini da spendere prova a vedere cosa trovi di SAMSUNG (io ho un 26" T260 da ormai 4 anni e non ho MAI avuto un problema, anzi, monitor fantastico, e pensa che lo uso per lavoro come grafico IN TEORIA i pannelli che vanno oltre ad una certa soglia (tutti i pannelli sopra al 22", per farti un esempio) dovrebbe fornirli una o 2 case costruttrici al massimo. Quando ho preso il mio mi sono informato, e a quanto pare tutti i monitor da 24-26-27 hanno appunto pannelli "standard" che devono superare un certo controllo qualità, quindi dovresti correre meno il rischio di avere pixel bruciati o altro (ripeto, il mio samsung ha 4 anni di vita e non da segni di cedimento). Vedi tu se vuoi tentare la fortuna provando il prezzo più basso o se vuoi contare su un nome importante. La qualità (su queste dimensioni) DOVREBBE essere più o meno la stessa...
El bradipo Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 Ciao, io per la mia postazione mi sono comprato online un monitor liyiama (mi sembra 2770 hds) da 27 pollici un anno fà.Resa eccezionale a un prezzo accettabile, problemi fino ad ora zero, certo che lo shock a passare da un 22 a un 27 è bestiale (io prima avevo un 19 e ci ho messo un po', non mi trovavo che mi sembrava tutto enorme...)
Recommended Posts