Nuovo monitor - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, vorrei aggiornare la mia postazione sostituendo il mio bel vecchio monitor LG 22", l'ideale sarebbe un bel triplo monitor.....ma non ho spazio, quindi devo ripiegare sulla soluzione a singolo. La massima dimensione che posso impiegare

Posted

Se vuoi comunque puntare sul prezzo ci sono degli iyama (credo si scriva così) ad un prezzo buono.

Sempre per "prezzo" prova a guardare gli HannsG, sempre sui 27"

Se hai dindini da spendere prova a vedere cosa trovi di SAMSUNG (io ho un 26" T260 da ormai 4 anni e non ho MAI avuto un problema, anzi, monitor fantastico, e pensa che lo uso per lavoro come grafico ;)

IN TEORIA i pannelli che vanno oltre ad una certa soglia (tutti i pannelli sopra al 22", per farti un esempio) dovrebbe fornirli una o 2 case costruttrici al massimo. Quando ho preso il mio mi sono informato, e a quanto pare tutti i monitor da 24-26-27 hanno appunto pannelli "standard" che devono superare un certo controllo qualità, quindi dovresti correre meno il rischio di avere pixel bruciati o altro (ripeto, il mio samsung ha 4 anni di vita e non da segni di cedimento).

Vedi tu se vuoi tentare la fortuna provando il prezzo più basso o se vuoi contare su un nome importante. La qualità (su queste dimensioni) DOVREBBE essere più o meno la stessa...

Posted

Ciao, io per la mia postazione mi sono comprato online un monitor liyiama (mi sembra 2770 hds) da 27 pollici un anno fà.Resa eccezionale a un prezzo accettabile, problemi fino ad ora zero, certo che lo shock a passare da un 22 a un 27 è bestiale (io prima avevo un 19 e ci ho messo un po', non mi trovavo che mi sembrava tutto enorme...)

Posted

3 Samsung P2770HD da 27" :thumbsup:

post-5408-0-37693100-1315856859_thumb.jpg