Il moto perpetuo! - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Il moto perpetuo!

Recommended Posts

Guest Racebear
Posted

Dunque ho fatto qualche giro con la nuova versione, ma sono subito saltati fuori due bug.

Il primo è sul display lcd della F.Renault che sembra seguire l'illuminazione del giorno, salvo a tratti retroilluminarsi.

Così com'è alle sette di mattina (non ho provato altri orari) il più del tempo è totalmente illeggibile.

Il secondo invece è come da oggetto: in folle le auto raggiungono un plafond di velocità e poi non rallentano più, di fermarsi ovviamente manco a parlarne.

Per esempio la Zonda in folle sotto i 32 all'ora non scende.

In questa condizione ho fatto due giri completi a Croft, poi ovviamente sono uscito dal gioco, ma la macchina avrebbe continuato ad andare all'infinito.

Miglior tempo: 6.14 e qualchecosa :lol:

Le compagnie petrolifere cominciano a tremare :lol:

Posted

E' giusto far presente alcune anomalie ... tra l'altro già segnalate su altri thread

ma quello che io mi chiedo è :

- ma quando uno prova un simulatore, lo prova per andare forte o per andare piano ?

- guarda i giochi di luce o la pista ?

etc ...

Ieri quando ho provato la 096, sono "salito" in macchina e giù a girare, a cercare le differenze di comportamento tra le macchine della versione precedente e questa ! ... poi queste piccolezze, già segnalate da millemila persone, con calma e gesso si metteranno a posto ;)

boh, probabilmente io la penso diversamente :D

Posted
E' giusto far presente alcune anomalie ... tra l'altro già segnalate su altri thread

ma quello che io mi chiedo è :

- ma quando uno prova un simulatore, lo prova per andare forte o per andare piano ?

- guarda i giochi di luce o la pista ?

etc ...

Ieri quando ho provato la 096, sono "salito" in macchina e giù a girare, a cercare le differenze di comportamento tra le macchine della versione precedente e questa ! ... poi queste piccolezze, già segnalate da millemila persone, con calma e gesso si metteranno a posto ;)

boh, probabilmente io la penso diversamente :D

Mi trovi completamente d'accordo ;) .

Guest Racebear
Posted

La prima anomalia non credo sia stata segnalata da mille persone, in quanto prima di ieri sera non poteva assolutamente esistere. E non ha nulla a che fare con l'andare piano o al limite. Nelle nuove condizioni di luce te ne accorgi alla prima curva.

Per quanto riguarda la seconda, che non è tanto una "piccolezza", non ne ero a conoscenza in quanto netkar l'ho provato la prima volta con la 0.93b. Fatto sta che ieri a un certo punto ho messo in folle per rientrare ai box. Come metti in folle ti rendi subito conto che qualcosa non quadra. Il resto, giri completi senza marcia a 32 kmh compresi, è venuto di conseguenza essendo l'essere umano curioso per natura.

Non vedo che ci sia di strano.

Se poi invece il vostro discorso sottintende una filosofia alla "non critichiamo, diciamo che tutto va bene, minimizziamo ecc.", non la posso condividere, tanto nelle cose importanti quanto nelle piccole.

Non vedo che interesse avrei, non vedo come ciò possa fare del bene al gioco, non vedo che vantaggio ne verrebbe allo stesso Casillo.

Mi sembra di capire che netkar sia un progetto che vuole crescere (a parte questi due bug l'ho trovato molto migliorato rispetto alla versione precedente) e abbia le sue ambizioni, quindi.... ;)

Posted

... quindi, mi auguro che metta a posto il multy, poi per fermarsi ai box c'è sempre il freno :D

Per quanto riguarda il display sarà che quando guido guardo la strada ...

Comunque non si tratta di "non criticare e dire che va tutto bene o minimizzare", qui non c'è nessuno che minimizza o che lascia le cose al caso ! Ti ripeto solo che probabilmente io la penso in altro modo, magari sbagliato ma la penso cosi' ... quindi ...

Posted
.................

Se poi invece il vostro discorso sottintende una filosofia alla "non critichiamo, diciamo che tutto va bene, minimizziamo ecc.", non la posso condividere, tanto nelle cose importanti quanto nelle piccole.

..................

Non prenderla come una critica nei tuoi confronti, infatti Gundam ha esordito dicendo "E' giusto far presente alcune anomalie...". Non vogliamo certo minimizzare dicendo che tutto va bene, non sarebbe costruttivo. Solamente che il problema del "moto perpetuo" era già conosciuto ed il problema dell'illuminazione è stato annunciato come non perfetto prima ancora che uscisse questa versione. Gundam ed io, che ho condiviso la sua precisazione, volevamo solo intendere che i problemi vanno affrontati secondo certe priorità. Kunos ed i suoi collaboratori dedicano il loro tempo libero sottraendolo alla loro vita sociale, alla famiglia etc. ed è ovvio e naturale che si diano delle priorità in base alla gravità del problema.

EDIT: cacchio Gundam, abbiamo postato insieme B) .

Posted

peccato perche' al moto perpetuo ho dedicato un giorno intero ed ero convinto di aver risolto.. mah... forse salta solo quando si e' in folle...

Guest Racebear
Posted

Per carità ragazzi, non mi pare proprio che ci siano più spazi di polemica tra noi. ;)

Come ho detto non seguo netkar da tanto tempo e anche se ho letto il forum più che altro mi sono concentrato sui thread di "annuncio" della release e quindi non ero a conoscenza del problema.

Per cui venia se ho postato in assoluta buona fede una cosa che per tanti altri era arcinota.

Quanto a Kunos ci mancherebbe altro, c'è solo che da ringraziarlo e complimentarlo.

Se solo penso che tra EA e Microprose mi hanno venduto per 7 volte 7 la stessa pappa sfornata da staff di competentoni :rolleyes: giù il cappello davanti a chi mi dà questo per niente :)

Sulle priorità non metto lingua da quel pò che ho visto il Casillo sa quello che fa abbastanza bene da sapere lui dove mettere le mani in futuro. :)

Lo ridico ancora una volta (poi magari mi smentite :P) ma a me questa versione sembra un grosso salto di qualità rispetto alla precedente e ha notevolmente rinfocolato il mio interese per netkar.

Stefano, visto che stai qui: il giorno che non avrai nulla da fare pensa alla possiblità di farci gareggiare a tempo (hey non chiedo 24 ore!) oltre che a numero di giri.

E tu Jaco (visto che stai qui :D): dritte su dove cercare skin alternative per la MG ne hai?

E la pista aggiuntiva "must have" da scaricare per prima?

Ok credo di aver detto tutto, sorry per la lunghezza :)

Posted
E tu Jaco (visto che stai qui :D): dritte su dove cercare skin alternative per la MG ne hai?

E la pista aggiuntiva "must have" da scaricare per prima?

per le skin direi il sito di fred: Piccolo Sito e mettiti nei bookmark anche questo: nkZone ... a breve grosse novità.

per le piste-must IMO: imola,kyalami e falkenberg. cmq le trovi tutte qui: MBRT - downloads