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Audi R18 in screen!


VELOCIPEDE

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Per ora ci teniamo allora solo il modello della vettura. :asd:

Il ray-tracing è infattibile in generale o per una scena statica da menu può comunque essere realizzato?

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Riporto anche l'ultimo intervento:

On the reflections. We'll be using much more detailed reflections than we had in Shift 2 and they were already up there with the best. We blend 6 way dynamic emapping with image based lighting and create a map that then fits both the scene and the lighting in that area of the track perfectly. This is then of course overlaid with the shadows as appropriate and the moving clouds which will also cast shadows as appropriate. We're also upping the resolution of the reflections by a factor of 4 on the best PC's.
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basta fare un paio di giri su youtube per capire che tipo di prestazioni si possono ottenere con il RT... un'immagine di quella qualita' starebbe sotto al frame al secondo, rendendo l'intero sviluppo del sistema un clamorosa perdita di tempo.

Insomma... deve essere bello essere investor in questo progetto ed esser presi per il **** gia' dal primo screenshot.. inspira fiducia.

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On the reflections. We'll be using much more detailed reflections than we had in Shift 2 and they were already up there with the best. We blend 6 way dynamic emapping with image based lighting and create a map that then fits both the scene and the lighting in that area of the track perfectly. This is then of course overlaid with the shadows as appropriate and the moving clouds which will also cast shadows as appropriate. We're also upping the resolution of the reflections by a factor of 4 on the best PC's.

non ha la minima idea di quello che sta dicendo...

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Io sono d'accordo con kunos perche' e' palese che non e' una grafica da real time quella mostrata, ma solo un qualche rendering figo per far sbavare qualche allocco, a meno che non vogliano farlo girare su un ten-core con 50GB di RAM, io quello che mi aspetto e' una grafica da shift 2 un po' migliorata per introdurre il dx11 e non tutto sto ben di dio che fanno vedere loro, anche perche' mi rendo conto che e' attualmente non fattibile da un normale pc casalingo.

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non credo proprio .. entrambe le immagini sono in raytracing.. basta guardare il riflesso del bocchettone del carburante sulla carrozzeria, realizzabile solo via raytracing...

+1

Non esiste ne in cielo ne in terra che possano ottenere risultati simili in game, e' pura utopia.

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Un utente ha chiesto di poter vedere la Lotus in pista, ma ha ricevuto la seguente risposta: stanno praticamente riscrivendo l'engine grafico.

Can you please, please, please show a shot of that or the Lotus out on track? Or are the gameplay graphics not ready to show off yet?

Correct. We're stripping it all back and building it all up again. We will start off as best in field though I think.

Dato che se stai effettivamente riscrivendo l'engine in teoria non dovresti nemmeno essere in grado di realizzare screen, facendo molto lo gnorri ho chiesto quanto segue.

This confuses me a bit: if the graphic engine is not ready yet, how do we get to see these garage shots? Are they realized with a different engine? ohmy.gif

For the garage we turn everything up to 11. It's basically a test bed for what is possible. As the car is static and only the camera moves we can bake in lighting and shading them map it to the surfaces based on view angle. We then interpolate in between as you move the camera to different viewpoints.

829882392t.jpg

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