Jump to content

Audi R18 in screen!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    11

  • 2slow4u

    8

  • speedpn

    3

  • albim75

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ian Bell:

I also said we are aiming to reach this level of 'look' while out on track. You will see this image quality moving in the menus but how we achieve it is fairly 'trick' and simple although time consuming so I'm not sure if we'll continue with this method or not. The early builds will have it for the investors to decide.

It will be a long time before we will be happy with the quality of the car on track, as is normal for any game development. You don't want to show your work in progress art and render features to the public as it will give a negatively skewed impression of your game.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Bando alle ciance !

Lo consiglio a tutti e vi assicuro che nessuno sarà inchiappettato dopo l'acquisto ! solo 10 euro !

anzi è fatto molto bene, è molto divertente, le auto si sentono eccome... ha un ottimo FFB ed è solo all'inizio ed è gia avanti anni luce rispetto ad altri sim ormai morti.

Finalmente qualcosa di nuovo.

Assolutamente da provare, hardware permettendo.

Complimenti agli SMS.

Link to comment
Share on other sites

è fatto molto bene, è molto divertente, le auto si sentono eccome... ha un ottimo FFB ed è solo all'inizio ed è gia avanti anni luce rispetto ad altri sim ormai morti.

Fammi capire, quali sono i tuoi riferimenti?

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

è fatto molto bene, è molto divertente, le auto si sentono eccome... ha un ottimo FFB ed è solo all'inizio ed è gia avanti anni luce rispetto ad altri sim ormai morti.

Fammi capire, quali sono i tuoi riferimenti?

rfactor nkpro iracing

madonna !! ha un FFB da paura, pensa che sento anche il sottosterzo... come hai detto tu mi pare: si deve spippolare tanto, ma alla fine il risultato è più che ottimo e poi da un senso di immersione che nessun altro sim ora riesce a trasmettere e questo non lo puoi negare altrimenti non saresti onesto ehh :asd:

dimenticavo: ho un G27.

Edited by MauRiz
Link to comment
Share on other sites

rfactor nkpro iracing

No, c'e' decisamente qualcosa che non torna.

Passi per rfactor, che ha un ffb due spanne sotto il livello degli altri due, ma dire che c.a.r.s ha un ffb da paura (voto 10) significa portare nkp e ir fuori scala (voto 15) :whistle:

A mio avviso, pur con i miglioramenti del recente update, il ffb di c.a.r.s. puo' essere eventualmente paragonato solo a rf, e secondo me, allo stato attuale delle cose, risulta in certi aspetti anche inferiore al ffb che quest'ultimo puo' rendere lavorando per bene sul controller.ini...

Tutto questo mi sembra abbastanza eloquente..

pensa che sento anche il sottosterzo...

Il sottosterzo lo sentivi anche su gpl, sul primo gtr, su F1 ch...preistoria.

Sentire il sottosterzo e' davvero il minimo sindacale, buon per te che ti esalti per cosi' poco! ^_^

da un senso di immersione che nessun altro sim ora riesce a trasmettere e questo non lo puoi negare altrimenti non saresti onesto ehh :asd:

Sono un disonesto, al momento l'immersivita' la trovo sostanzialmente solo sulla grafica... :dente:

Link to comment
Share on other sites

rfactor nkpro iracing

No, c'e' decisamente qualcosa che non torna.

Passi per rfactor, che ha un ffb due spanne sotto il livello degli altri due, ma dire che c.a.r.s ha un ffb da paura (voto 10) significa portare nkp e ir fuori scala (voto 15) :whistle:

A mio avviso, pur con i miglioramenti del recente update, il ffb di c.a.r.s. puo' essere eventualmente paragonato solo a rf, e secondo me, allo stato attuale delle cose, risulta in certi aspetti anche inferiore al ffb che quest'ultimo puo' rendere lavorando per bene sul controller.ini...

Tutto questo mi sembra abbastanza eloquente..

pensa che sento anche il sottosterzo...

Il sottosterzo lo sentivi anche su gpl, sul primo gtr, su F1 ch...preistoria.

Sentire il sottosterzo e' davvero il minimo sindacale, buon per te che ti esalti per cosi' poco! ^_^

da un senso di immersione che nessun altro sim ora riesce a trasmettere e questo non lo puoi negare altrimenti non saresti onesto ehh :asd:

Sono un disonesto, al momento l'immersivita' la trovo sostanzialmente solo sulla grafica... :dente:

LOL 2slow4u ti credevo più onesto ! :thumbsdown:

Primo non mi esalto proprio, al max sono felice di aver in mano qualcosa di nuovo... cosa che vedo essere al quanto fastidiosa qui in Italia!

Non ti piace il ffb di Cars? evidentemente non sai configurare il ffb come si deve oppure sei talmente prevenuto nei confronti di CARS che fai finta di non trovare il giusto settaggio! dato che ci sono a disposizione decine di parametri da modificare e farti il ffb come meglio credi ! cosa che non ho visto in altri sim!

Il tutto torna eccome: per esempio continuate ad esaltare Nk pro bene, un buon simulatore peccato però che non lo usi più nessuno online ! attualmente mi pare a riposo, ogni giorno entro nei server e ??? ... il vuoto !!!!!! tre persone con la 1600 !!!! no, non va bene !!! vediamo se fai ancora il disonesto ?

però l'importante è esaltarlo e riempirsi la bocca con : " ehhh io uso nk pro ehhhhh " e poi on line non c'è più nessuno ma dai ... Io almeno sono più coerente di molti altri che lo esaltano e se la tirano pure... ma poi non lo usano più ahahahahahah e vanno su altro :thumbsdown:

poi il ffb di nk pro per esempio a me non piace !! sarà ma è cosi, non mi sono mai trovato, preferisco quello di ir se proprio insisti oppure quello di rf moddato come si deve.

Quindi tu non sei il verbo che io devo ascoltare in assoluto !

io dico la mia opinione che vale tanto quanto la tua ! ehh! :up:

NB: noi non siamo piloti professionisti, non abbiamo bisogno solo di sim semi pro... tediosi e poco ludici... che poi alla fine finiscono nel dimenticatoio.

Edited by MauRiz
Link to comment
Share on other sites

Primo non mi esalto proprio, al max sono felice di aver in mano qualcosa di nuovo... cosa che vedo essere al quanto fastidiosa qui in Italia!

Guarda che l'esaltazione e' parte di questo hobby, non c'e' proprio nulla di male nell'"esaltarsi" per la novita' del momento.

Io stesso, praticando quest'hobby da quasi 15 anni, accolgo con "entusiasmo" ogni novita' che posso ritenere interessante per le mie esigenze.

E CARS e' sicuramente qualcosa che puo' offrire qualcosa di nuovo, ergo, lo accolgo con entusiasmo.

Non ti piace il ffb di Cars? evidentemente non sai configurare il ffb come si deve oppure sei talmente prevenuto nei confronti di CARS che fai finta di non trovare il giusto settaggio! dato che ci sono a disposizione decine di parametri da modificare e farti il ffb come meglio credi ! cosa che non ho visto in altri sim!

Non te la prendere, ma e' evidente che non hai capito una mazza.

"simulo" dall'era del primo F1 GP di Crammond (1992) e da allora posso dirti che i "simulatori" (o presunti tali) li ho provati praticamente tutti.

Su di me puoi dire quello che vuoi, ma considerarmi uno sprovveduto (nel settore), ti assicuro e' un grosso errore.

Tutti quei numerini che tu vedi per la prima volta sul debug menu' di CARS, qui dentro li conoscono TUTTI.

Per te sono evidentemente una novita', ma per chi ha avuto a che fare con un qualsiasi gioco basato sull'engine fisico ISI (F1 challenge, GTR, GTL, GTR2, la saga Race, rFactor, e via cosi'...), sono tutto fuorche' una cosa NUOVA ed esaltante! :asd:

CARS e' basato su una versione customizzata dello stesso engine ISI, e il classico file plr (che contiene tutti i numerini miracolosi di cui parli) dei giochi appena citati, e' attualmente rimpiazzato da un file xml che contiene gli stessi, ormai storici, parametri....piu' qualche novita' derivante dalla customizzazione.

Cio' che tu fai col tasto F1 su CARS, il resto del mondo lo fa da anni editando un banalissimo file di testo.

Che tutto questo per te possa essere una novita' esaltante a me sta benissimo, ma non venirmi a fare la filippica quando e' evidente che non hai le competenze per farlo...

continuate ad esaltare Nk pro bene, un buon simulatore peccato però che non lo usi più nessuno online ! attualmente mi pare a riposo, ogni giorno entro nei server e ??? ... il vuoto !!!!!! tre persone con la 1600 !!!! no, non va bene !!! vediamo se fai ancora il disonesto ?

Non sai di cosa parli! :biggrin:

Fermo restando che la comunita' nkp non e' solo viva e vegeta, ma e' anche in netta espansione, non replichero' sulla questione "server vuoti" perche' e' storia trita e ritrita, ma sopratutto TOTALMENTE estranea a quanto si stava discutendo.

Qui si discute di QUALITA' del simulatore, non della modalita' con la quale se ne fruisce online.

Sul fatto che il ffb di nkp sia ai vertici, non c'e' neanche da discuterne, lo sanno anche i sassi ed e' un dato oggettivo, non un opinione.

Se poi vogliamo buttarla sul piano delle opinioni, parliamone con un campione di un centinaio di simmers sufficientemente skillati, facciamo un poll e vediamo cosa ne esce fuori! ^_^

però l'importante è esaltarlo e riempirsi la bocca con : " ehhh io uso nk pro ehhhhh "

Ma sei serio o mi stai perculando? :blink:

Riempirsi la bocca con nkp?, ma quanti anni hai, 12? :biggrin:

Sarai mai preparato all'idea che a questo mondo esiste un mare di persone con esigenze superiori alle tue?

O lo vuoi fissare tu lo standard?

Quindi tu non sei il verbo che io devo ascoltare in assoluto !

io dico la mia opinione che vale tanto quanto la tua ! ehh! :up:

No, tu stai affermando che i sassi camminano, quando e' chiaro che per tutti gli altri non e' cosi'! :asd:

Link to comment
Share on other sites

oh mamma mia cosa mi tocca sentire...

è incredibile come in questo forum ogni volta che si esprima un opinione diversa dai soliti "esperti " di sim si debba finire a discutere con toni accesi e saccenti... ahahahahahah

dici :"E CARS e' sicuramente qualcosa che puo' offrire qualcosa di nuovo, ergo, lo accolgo con entusiasmo."

ma se lo hai sputtanato fino ad ora... senza manco provarlo fino in fondo su una versione pre alpha... dai su !

dici: "Non te la prendere, ma e' evidente che non hai capito una mazza."

ehh no mi sa che tu non hai capito una mazza: bene sei un esperto di sim dal 1900 ? bene allora sei prevenuto su CARS.

dici : "Tutti quei numerini che tu vedi per la prima volta sul debug menu' di CARS, qui dentro li conoscono TUTTI."

ahahah ehh sai strano ma vero li avevo visti anche io in qualche file plr ehhhh... peccato che in cars siano modificabili direttamente in game, quindi molto più velocemente, che settarli in un file di testo e addirittura li puoi testare immediatamente.

A me pare una cosa positva questa o no ?

I server di nk vuoti: va beh tu non replichi, quindi chi tace acconsente, intanto rimangono vuoti, un motivo ci sarà: manca una parte un po più ludica e divertente ?? boh chissà, io la vedo cosi.

dici :"Sul fatto che il ffb di nkp sia ai vertici, non c'e' neanche da discuterne, lo sanno anche i sassi ed e' un dato oggettivo, non un opinione."

Ripeto: se a me non piace sul mio G27 in quanto lo sento forte e scattoso senza ricevere sensazioni a me soddisfacenti, ora non posso dirlo perchè un centinaio di simmer skillati lo hanno decretato tale ? Ma ci fai o ci sei ???

comunque la chiudo qui, perchè è una discussione sterile che non porta da nessuna parte.

A me C.A.R.S. piace, mi diverte e lo seguirò con entusiasmo. :thumbsup:

:closed:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.