Jump to content

Regole 2003 con Megapath 2003 order HELP!


Guest marco38

Recommended Posts

Guest marco38

Ciao a tutti ragazzi.Volevo un aiuto se possibile.

Ho installato la "Megapatch 2003 order" di "GP4italia" secondo me ottima.

Dopo,ho installato anche le performances(le ultime attualmente(GP Indy...) di Morabito), seguendo attentemente le istruzioni di quest' ultimo, sembra che vada tutto ok, ma ho dei piccoli problemi con le "qualifiche del venerdi", nel senso che io pensavo che avrebbero dato la griglia di partenza per le "definitive" del sabato (iniziano la serie quelle che arrivano per ultime il venerdi...ecc.ecc.) ma nel gioco non cambia nulla.

A questo punto volevo sapere per favore alcune "cosette" :

si puo' far fare realmente in "GP4" quello che ho scritto sopra??? e come ???

potete darmi un aiuto passo passo (lo so' che chiedo molto :rolleyes: ...) per settare nel limite delle possibilta' di "GP4" , le regole del 2003 e i rispettivi "editor/utility" (vedi GPxPatch, Tweaker....ecc.ecc.).

Ripeto,....uso la megapatch 2003 order di "GP4italia",compreso l'update del file "cars.wad" uscito dopo.

Ultimissima cosa...GIURO :ph34r: ....come si usa il prog. "Tweaker"(io ho la 1.0.4.2)...per far si che cambiamenti effettuati in esso,poi siano attivi in GP4 ??? (a me alcuni funzionano perfettamente,altri

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Credo che nn si possa far fare a gp4 quello che intendi tu.. L'unica modifica che io sono riuscito a fare per settare le regole del 2003 e' la possibilita' dei soli 3 giri di qualifica. Per quanto riguarda Tweaker, penso che il tuo problema sia il gp4.exe non decriptato (ma nn ne sono sicuro); ti consiglio comunque di scaricarti quello dedicato alla gpxpatch dal sito di gp4italia.

CIAO (spero di esserti stato utile! ;) )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.