Peppinho81 Posted August 26, 2011 Posted August 26, 2011 (edited) Vendo la seguente postazione di guida della SimRacingStation, ideale in quanto risulta essere una postazione molto stabile e resistente, senza sacrificare troppo spazio in casa. La postazione comprende: - Supporto volante per scrivania - Supporto pedaliera - Supporto fissaggio sedia alla postazione - Supporto tastiera - Supporto cambio Allego alcune foto: CARATTERISTICHE GENERALIWHEEL SUPPORT EL - STUDIATO PER ESSERE FISSATO AGEVOLMENTE A QUALSIASI PIANO/MENSOLA ATTRAVERSO MORSE. - SUPPORTO VOLANTE REGOLABILE IN INCLINAZIONE - SUPPORTO PEDALIERA REGOLABILE IN INCLINAZIONE - ADATTABILE A TUTTI I VOLANTI LOGITECH DI ULTIMA GENERAZIONE (G25, DFP, DFP GT, MOMO RACING) - COMPLETO DI SUPPORTI MOUSE E TASTIERA "EL" - INGOMBRO MINIMO. Vendo a 65 € + s.s. Edited August 26, 2011 by GiuseppeCantore
Filodream Posted August 26, 2011 Posted August 26, 2011 A me interessa tutto ciò che riguarda il supporto a scrivania (supporto volante - tastiera - mouse/cambio). E' la versione EL ? Fammi sapere, pronto a concludere.
Peppinho81 Posted August 26, 2011 Author Posted August 26, 2011 A me interessa tutto ciò che riguarda il supporto a scrivania (supporto volante - tastiera - mouse/cambio). E' la versione EL ? Fammi sapere, pronto a concludere. Ciao. Si, ti confermo che è la versione EL. Purtroppo vendo in blocco, al prezzo indicato nel primo post. Per qualsiasi chiarimento, puoi scrivermi qui o in PVT. Grazie per l'interessamento.
Biso Corsa Posted August 26, 2011 Posted August 26, 2011 ciao Peppe sono Lukaikkonen, me la dai.......e te la pago per Natale 2011?Sai problemi crisi etc etc di soldini ma mi farebbe moooooooooolto comodo quel supporto per la mia seggiola mobile
Peppinho81 Posted August 26, 2011 Author Posted August 26, 2011 ciao Peppe sono Lukaikkonen, me la dai.......e te la pago per Natale 2011?Sai problemi crisi etc etc di soldini ma mi farebbe moooooooooolto comodo quel supporto per la mia seggiola mobile Il solito mattacchione, ciao Luca . Per Filodream: Se trovi un acquirente disposto a comprare il supporto pedaliera, posso vendere e spedire separatamente. Ciao.
Recommended Posts