Vendo cockpit SimRacingStation - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo la seguente postazione di guida della SimRacingStation, ideale in quanto risulta essere una postazione molto stabile e resistente, senza sacrificare troppo spazio in casa.

La postazione comprende:

- Supporto volante per scrivania

- Supporto pedaliera

- Supporto fissaggio sedia alla postazione

- Supporto tastiera

- Supporto cambio

Allego alcune foto:

dsc07523y.jpg

dsc07532g.jpg

dsc07529x.th.jpg

CARATTERISTICHE GENERALIWHEEL SUPPORT EL

- STUDIATO PER ESSERE FISSATO AGEVOLMENTE A QUALSIASI PIANO/MENSOLA ATTRAVERSO MORSE.

- SUPPORTO VOLANTE REGOLABILE IN INCLINAZIONE

- SUPPORTO PEDALIERA REGOLABILE IN INCLINAZIONE

- ADATTABILE A TUTTI I VOLANTI LOGITECH DI ULTIMA GENERAZIONE (G25, DFP, DFP GT, MOMO RACING)

- COMPLETO DI SUPPORTI MOUSE E TASTIERA "EL"

- INGOMBRO MINIMO.

Vendo a 65 € + s.s.

Edited by GiuseppeCantore
Posted

A me interessa tutto ciò che riguarda il supporto a scrivania (supporto volante - tastiera - mouse/cambio).

E' la versione EL ?

Fammi sapere, pronto a concludere.

Posted

A me interessa tutto ciò che riguarda il supporto a scrivania (supporto volante - tastiera - mouse/cambio).

E' la versione EL ?

Fammi sapere, pronto a concludere.

Ciao. Si, ti confermo che è la versione EL. Purtroppo vendo in blocco, al prezzo indicato nel primo post. Per qualsiasi chiarimento, puoi scrivermi qui o in PVT. Grazie per l'interessamento.

Posted

ciao Peppe sono Lukaikkonen, me la dai.......e te la pago per Natale 2011?Sai problemi crisi etc etc :doh: di soldini ma mi farebbe moooooooooolto comodo quel supporto per la mia seggiola mobile

Posted

ciao Peppe sono Lukaikkonen, me la dai.......e te la pago per Natale 2011?Sai problemi crisi etc etc :doh: di soldini ma mi farebbe moooooooooolto comodo quel supporto per la mia seggiola mobile

Il solito mattacchione, ciao Luca :hihi: .

Per Filodream:

Se trovi un acquirente disposto a comprare il supporto pedaliera, posso vendere e spedire separatamente. Ciao.