Guest Nathan Posted October 7, 2003 Posted October 7, 2003 Non penso chi sia un limite per i settori. Outrunner nel suo post mi sembra abbia detto di farne uno ogni 200/300 metri.Poi vedi tu, se un tratto
Guest fako Posted October 7, 2003 Posted October 7, 2003 ehmm... indy? ehmmm sarebbe quella che sto facendo io Cmq il problema
Guest GordaN Posted October 7, 2003 Posted October 7, 2003 /cut ho trovato il modo di fare le sopraelevate, ma non diciamolo ancora! /cut arghh grande !!! mi offro come tester sui SuperSpeedway ehhehe
Guest fako Posted October 7, 2003 Posted October 7, 2003 Nathan, cmq se vuoi possiamo collaborare , ma ti avverto io sono lento, inespertissimo e scostante
Guest Nathan Posted October 7, 2003 Posted October 7, 2003 FAKO, se vuoi continuare tu per me non ci sono problemi. Io ho preso come base la pista per f1 2002, nella quale c'
Guest fako Posted October 8, 2003 Posted October 8, 2003 tanto per fare ingolosire GordaN ho fatto i primi giri in pista (tanto per controllare che le scalettature effettivamente non si sentano), ebbene la zonda tira la 5 e arriva a 310 km/h, poi purtroppo con quelle gommine da passeggio che monta
Guest GordaN Posted October 8, 2003 Posted October 8, 2003 tanto per fare ingolosire GordaN ho fatto i primi giri in pista /cut Si effettivamente sto rosicando come un tapiro muschiato del bengala... Azz allora sicuro sicuro che non ti serve un tester? ehehhe scherzo Cmq secondo me sugli ovali con nK ci si pu
Guest Angor Posted October 8, 2003 Posted October 8, 2003 tanto per fare ingolosire GordaN ho fatto i primi giri in pista (tanto per controllare che le scalettature effettivamente non si sentano), ebbene la zonda tira la 5 e arriva a 310 km/h, poi purtroppo con quelle gommine da passeggio che monta
Guest si3v Posted October 8, 2003 Posted October 8, 2003 tanto per fare ingolosire GordaN ho fatto i primi giri in pista (tanto per controllare che le scalettature effettivamente non si sentano), ebbene la zonda tira la 5 e arriva a 310 km/h, poi purtroppo con quelle gommine da passeggio che monta
Recommended Posts