F1 2011 Multiplayer Madness - F1 2011 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

A messy race and not the best driving from our man but at least we have some footage for you, 16 player online could be both crazy and awesome with the right bunch of people.

This post has been promoted to an article

Posted

Io mi chiedo ma quelli che guidano nei video sanno qualcosa di guida?In ogni video vedo solo gente che fà grandi incidenti,che non sa cosa siano le traiettorie,che non sanno come stare in pista.

E poi ci si chiede perchè a gente che simula le gare non piacciano questi giochini arcade.

Bella la grafica e il contorno ma sarà un altro gioco arcade.Speriamo in rfactor 2...

Guest RAINIERI
Posted

Io mi chiedo ma quelli che guidano nei video sanno qualcosa di guida?In ogni video vedo solo gente che fà grandi incidenti,che non sa cosa siano le traiettorie,che non sanno come stare in pista.

E poi ci si chiede perchè a gente che simula le gare non piacciano questi giochini arcade.

Bella la grafica e il contorno ma sarà un altro gioco arcade.Speriamo in rfactor 2...

Secondo me sta gente non sa neanche che forma ha la pista...e quindi conoscenza della F1 "zero".

Se alla prima curva 8 persone su 10 vanno dritte...

Posted

gia' la visuale sopra la testa del pilota non e' simulazione