Monsters4r Posted August 17, 2011 Posted August 17, 2011 Salve a tutti, mio fratello ha di recente ha comprato il g27 e con il mi momo black non c'è di megli che una sfida all'ultima sportellata................... Volevo sapre come poter creare server su questo bel simulatore e permettere a lui di entrarvi per poterlo sfidare. Ho provato con gli strumenti che mi mette a disposizione il gioco quale crea, ecc ecc però non ci riusciamo a vedere reciprocamente. Lui crea stanze che altri a differenza mia vedono, come posso risolvere questo problema, devo disattivare il firewall o qualche problema con il mio operatore che è fastweb? Grazie per la preziosa Pazienza
Barabba2 Posted August 18, 2011 Posted August 18, 2011 Io ti consiglio di creare una sessione con hamachi,e poi inserendo ip in rfactor,vi ritroverete nella sessione creata.
Monsters4r Posted August 18, 2011 Author Posted August 18, 2011 Ho Provato a dare un'occhiata ad hamachi, ho creato il server con il nome identificativo, la password, ma l'altro interlocutore deve avere lo stesso programma o basta che gli comunichi l'IP? Se esite una guida in merito non la disdegno affatto. Grazie
Barabba2 Posted August 20, 2011 Posted August 20, 2011 deve avere anche lui hamachi per creare la sessione virtuale,è deve essere lui ad inserire l'indirizzo Ip.
Recommended Posts