Guest ciccius83 Posted August 17, 2011 Posted August 17, 2011 Salve a tutti, Come da titolo ho un problema che non riesco a risolvere, sono un neofita della materia "simulatori" e in special modo di gt legends, confido in voi e nella vostra esperienza per risolverlo: non riesco a vedere tutti i server presenti nella lobby di gtl, il dubbio mi è venuto perchè non riesco a trovare mai e dico mai una persona collegata, in tutto riesco a vedere al max solo 5 sever, la conferma l'ho avuta quando ho avuto la possibilità di confrontare il tutto con un'altra persona collegata contemporaneamente a me alla lobby di gt legends (ovviamente dal suo pc), lui ne vedeva più di una decina, io solamente 5 e senza nessun utente. Non riesco proprio a capire e risolvere il problema, confido in voi e nella vostra esperienza. Grazie. ciccius83
asso(ita) Posted August 18, 2011 Posted August 18, 2011 Con la versione scaricata in effetti anche io ho dei problemi, stiamo cercando di risolvere
Guest ciccius83 Posted August 18, 2011 Posted August 18, 2011 Con la versione scaricata in effetti anche io ho dei problemi, stiamo cercando di risolvere Nella directory del gioco ho trovato un file txt LOCAL_IP_LOBBY se lo apro vi è scritto "gtlsrv.race-game.com", penso sia questo il problema (spero), perchè cercando forum forum ho capito che con gtlsrv.race-game.com ci si connette al server di race department, ora come questo file txt sia finito sulla mia dierctory non ne ho la più pallida idea, anche perchè fino ad oggi pomeriggio sconoscevo race departement. Ora provo ad eliminarlo e ricreare un nuovo account. vediamo che cosa accade!
asso(ita) Posted August 18, 2011 Posted August 18, 2011 Con la versione scaricata in effetti anche io ho dei problemi, stiamo cercando di risolvere Nella directory del gioco ho trovato un file txt LOCAL_IP_LOBBY se lo apro vi è scritto "gtlsrv.race-game.com", penso sia questo il problema (spero), perchè cercando forum forum ho capito che con gtlsrv.race-game.com ci si connette al server di race department, ora come questo file txt sia finito sulla mia dierctory non ne ho la più pallida idea, anche perchè fino ad oggi pomeriggio sconoscevo race departement. Ora provo ad eliminarlo e ricreare un nuovo account. vediamo che cosa accade! Ho provato ad eliminarlo o cambiarlo m nulla, cmq assieme a questo c'è da sostituire qualcos'altro... nella cartella sotto la directory sistem3e via via...
Guest ciccius83 Posted August 18, 2011 Posted August 18, 2011 Con la versione scaricata in effetti anche io ho dei problemi, stiamo cercando di risolvere Nella directory del gioco ho trovato un file txt LOCAL_IP_LOBBY se lo apro vi è scritto "gtlsrv.race-game.com", penso sia questo il problema (spero), perchè cercando forum forum ho capito che con gtlsrv.race-game.com ci si connette al server di race department, ora come questo file txt sia finito sulla mia dierctory non ne ho la più pallida idea, anche perchè fino ad oggi pomeriggio sconoscevo race departement. Ora provo ad eliminarlo e ricreare un nuovo account. vediamo che cosa accade! Ho provato ad eliminarlo o cambiarlo m nulla, cmq assieme a questo c'è da sostituire qualcos'altro... nella cartella sotto la directory sistem3e via via... ci sono riuscito...una volta cancellato il file txt (LOCAL_IP_LOBBY), entra in gtl ed esegui una nuova registrazione! puoi dare anche lo stesso inidrizzo mail e pw, devi cambiare solo il nick
Recommended Posts