Guest robygas Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 cerco moddato g25 o g27 con modifica E arc team o con modifiche volante manufacrory o altro si richiede serieta da spendere la cifra giusta toboga100@email.it
Black Box Posted August 14, 2011 Posted August 14, 2011 sempre in cerca http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=53608 chi cerca trova Più avanti (nei post più vecchi) dovresti trovare un paio di altre inserzioni sempre con volanti G27 moddati in vendita come chiedi Sennò aspetta il mio... :-P, ma finchè non esce il fanatec CSR Elite, e non ho la conferma che sarà MIGLIORE del G27-E non abbandono questo gioiellino (logitech moddato arc team)
Guest robygas Posted August 14, 2011 Posted August 14, 2011 certo gia contattati ma molti sono in ferie , cmque sono in cerca ancora, fammi sapere anche del tuo in caso lo vendessi ciao
Guest robygas Posted August 20, 2011 Posted August 20, 2011 ops, capisco che siete in ferie ma aspetto offerte
uru Posted August 29, 2011 Posted August 29, 2011 Ciao robygas, io ho un G25 moddato Arc che non uso più. Lo volevo tenere di scorta in caso il Frex mi lasciasse a piedi ma è uno spreco. Ha già un paio di anni ma l'ho fatto revisionare pochi mesi fa e pure fatto sostituire le ventole di raffreddamento con un paio nuove più silenziose. Lo venderei però con il cambio ma senza la pedaliera, che puoi trovare penso facilmente visto che spesso ne vedo in vendita. Ho fatto una modifichina saldando un collegamento per un cambio sequenziale. E' lì a disposizione ma rimovibile in 10 secondi. Non avrei idea del prezzo. Quanto vuoi spendere? Io tra G25, modifica e revisione ci ho lasciato quasi € 600,00, tanto per la cronaca... Sono di Biella, per cui siamo abbastanza vicini. Saluti Uru
Guest robygas Posted September 2, 2011 Posted September 2, 2011 uno lo trovato ma ne cerco un altro per un amico sempre moddato modificato forza con le offerte
Guest CiscoAV Posted September 5, 2011 Posted September 5, 2011 uno lo trovato ma ne cerco un altro per un amico sempre moddato modificato forza con le offerte ciao io vendo un g25 non moddato, però in ottime condizioni
Recommended Posts