emi Posted August 8, 2011 Posted August 8, 2011 Ciao a tutti Volevo sapere se da qualche parte nel plr si puo' modificare qualche riga per sentire di piu' al volante i contatti tra le auto. Mi sembra strano e irreale che con simulatori di guida per pc non si possa avere questa senzazione o la si ha veramente poco. Come si fa a contrastare o evitare una sportellata o un appoggio se non la si sente? Perfino giochi su consolle hanno una vibrazione in caso di contatti Grazie a chi mi rispondera' ciao
2slow4u Posted August 8, 2011 Posted August 8, 2011 (edited) Nella cartella userdata, cerca la cartella del tuo pilota e aprila. Dentro trovi il file controller.ini, aprilo col notepad e cerca la stringa "FFB jolt magnitude"; incrementa il valore (puoi arrivare fino a 2.0). Ciao. Edited August 8, 2011 by 2slow4u
emi Posted August 9, 2011 Author Posted August 9, 2011 Grazie della risposta,ma per sentire qualche cosa devo incrementare oltre il 2.0 e' possibile andare oltre nei settaggi predefiniti del plr ?
2slow4u Posted August 9, 2011 Posted August 9, 2011 Grazie della risposta,ma per sentire qualche cosa devo incrementare oltre il 2.0 e' possibile andare oltre nei settaggi predefiniti del plr ? Immagino di si, ma nel commento del parametro in questione, e' specificato chiaramente che il valore massimo e' 2, la cosa piu' probabile e' che valori > 2 non vengano semplicemente letti....credo!
Recommended Posts